• User Newbie

    invio file via form

    :?:?:?Buonasera a tutti! Mi chiamo Paolo e la mia grande passione per Joomla, in questi ultimi tempi mi sta consumando quel po'di materia grigia che rimane alla bella età di 45 anni :giggle:; sto sbattendo da giorni la testa su questo benedetto form e allo stato attuale delle mie emicranie image il tutto funziona (male) in questo modo: si apre la prima pagina con la maschera di invio dei file e al momento del loro invio invece di aprirsi la seconda pagina, viene visualizzato il riepilogo ma i file vengono correttamente inviati sia in allegato alla mail che al server. Questo comportamento ho visto che è dovuto all'inserimento dell'evento "Submit" invece che all'inserimento dell'evento "Page Two" (che rimanda alla seconda pagina del form). Se inserisco l'evento giusto scrivendo {session:multipage} come data provider, il form si visualizza in tutte le sue parti ma all'invio finale non si vedono i file ne in allegato alla mail, ne caricati nel server. Per favore... che qualcuno mi assista perché davvero non riesco più a capirci niente....GRAZIE!!!!


  • Moderatore

    Ciao Paolo, per piacere precisa quale estensione hai usato per realizzare il form e su quale versione di Joomla.


  • User Newbie

    Buonasera l'estensione è ChronoForms 6 su joomla 3.9.3:D