• Moderatore

    Problema sito in Mambo a ricevere email

    Non sò se sia la sezione giusta e prego un moderatore nel caso in cui non lo fosse di sposatrla nella sezione più appropriata.....Grazie 😄

    Ho un grossissimo problema e non riesco a venirne fuori...e per questo chiedo un vostro grandissimo aiuto :angelo:
    Il problema è presente da circa Novembre 2006 e non so cosa fare....
    Il mio sito è fatto con Mambo versione 4.5.4 SP3 e ho caricato sia il componente ArtForms che MosForm perchè avevo diverse necessità nel creare dei form particolari.
    Da inizio 2006 ossia data da cui ho aggiornato il sito con il CMS Mambo ho circa 700 visite giornaliere e mi arrivavano diciamo di media 6 email giornaliere (pochine vero???? poi se fate i bravi mi aiutate ad incrementarle :figo:)poi da novembre a questa parte un casino :arrabbiato: ossia hanno smesso ad arrivarmi o meglio, vi mando una lista delle email che arrivano settimanalmente (ogni linea rappresenta un giorno della settimana)
    0
    0
    1
    0
    7
    5
    0

    Più o meno da due mesi a questa parte questa è la lista

    Cosa può essere successo?
    Sembra quasi che ci sia un filtro che mi blocchi le email ma non ci posso credere (ho chiesto al mio fornitore di accesso e lui mi ha detto che l'unica limitazione è quella degli indirizzi email nella blacklist e lo fatta comunque togliere).
    Ho provato a fare prove a mandarmi le email usando diverse email e arrivano, il numero dei visitatori è sempre lo stesso anzi alcuni giorni sono anche superiori .

    Cosa posso fare?
    Aiutatemi vi prego...


  • User Attivo

    Escludendo il problema del server, una diagnosi (non soluzione) al problema potrebbe essere quello di aggiugere un paio di campi nella form (magari a tendina) in modo da interrogare chi invia l'email per sapere perchè la invia e come ha fatto a trovare il tuo sito o che ne so, chiedere se è stato facile trovare la form per invio email..

    prova a indagare interrogando i tuoi utenti..magari si trova una soluzione..