+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

DEscrizione e Keywords Joomla

Ultimo Messaggio di GabyZ il:
    Banned L'avatar di GabyZ

DEscrizione e Keywords Joomla

Salve, nel metatag di joomla attualmente non ho niente e non penso google apprezzi molto.. quindi vorrei aggiungere come keywords lo stesso identico titolo dell'articolo e come descrizione il testo di introduzione dell'articolo (possibilmente senza immagini). Farlo a mano non che mi dispiaccia ma ho tanti articoli ormai e non posso stare a modificarli uno ad uno..

User L'avatar di theprincy
    Localit
    Battipaglia
    Ciao
    esiste un componente che si chiama metatag generator o tag generator in pratica ti crea i metatag e keywords lo trovi su mamboxchange.com ed compatibile con joomla
    Powerpcweb Vendita - Assistenza - Sviluppo Software - Hosting - Siti Web -- www.revhost.eu

Banned L'avatar di GabyZ
    Su mamboexchange non ho trovato nulla di simile

Localit
    Battipaglia
    eccolo in allegato
    File Allegati File Allegati
    Powerpcweb Vendita - Assistenza - Sviluppo Software - Hosting - Siti Web -- www.revhost.eu

Banned L'avatar di GabyZ
    Non proprio quello che cercavo in qunto permette di aggiungere le keywords per ogni articolo in parte o tutti insieme, il mod per fare questo c' l'ho gi ma a me serve magari una modifica al codice php che per ogni pagina inserisca come keywords il titolo esatto della pagina e come descrizione il testo in intro. Probabilmente ci sar solo da sostituire i codice php delle keywords e descrizione con quello del titolo e del testo in intro, solo che io che le keywords e descrizioni si inseriscono solo nel configuration.php o almeno settando le keywords nella configurazione di joomla vengono salvate l.

Localit
    Battipaglia
    vedi se questa soluzione quella che cerchi http://www.mambers.com/showthread-t_...ght_title.html

Banned L'avatar di GabyZ
    La modifica al titolo l'ho gi fatta, a me servirebbe che come keywords nel metatag venisse inserito il titolo e come descrizione il testo d'introduzione dell'articolo. Da quanto ho visto devo mettere mano sul fiel frontend.php

Su questo codice:
    Codice:
    }
    /**
    * Assembles head tags
    */
    function mosShowHead() {
        global $database, $option, $my, $mainframe, $_VERSION, $task, $id;
        global $mosConfig_MetaDesc, $mosConfig_MetaKeys, $mosConfig_live_site, $mosConfig_sef, $mosConfig_absolute_path, $mosConfig_sitename, $mosConfig_favicon;

if ($my->id || $mainframe->get( 'joomlaJavascript' )) {
            ?>
            <script language="JavaScript" src="<?php echo $mosConfig_live_site;?>/includes/js/joomla.javascript.js" type="text/javascript"></script>
            <?php
        }

$mainframe->appendMetaTag( 'description', $mosConfig_MetaDesc );
        $mainframe->appendMetaTag( 'keywords', $mosConfig_MetaKeys );
        $mainframe->addMetaTag( 'Generator', $_VERSION->PRODUCT . ' - ' . $_VERSION->COPYRIGHT);
        $mainframe->addMetaTag( 'robots', 'index, follow' );
    Ma ho testato alcune variabili e nulla cambia, sapresti le variabili del titolo delle pagine e quelle del testo d'introduzione? Oppure le modifiche da apportare a questo codice.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.