• User Attivo

    indicizzazione e componenti

    ciao a tutti, ho installato il componente Ako2007 per i commenti alle news come faccio a farlo visualizzare e a configurare ? Ho gia visto in configurazione ma non son riuscito per farlo visualizzare devo creare un modulo ?

    Per migliorare la mia indicizzazione e farmi conoscere in rete cosa posso fare ? Sto spargendo link in rete su siti importanti mi son registrato a Dmoz ma ci vorrà tempo ho il seo installato su joomla .12 . Cosa altro mi consigliate ?

    Ho messo da poco tempo google adsense , ho sfruttato 2 moduli libero in home page che non utilizzavo, vorre che google mi pubblicasse anche il nuovo adsense video come posso fare devo creare un altro modulo ?

    P.S E un sito di news di tecnologia diviso per sezioni tra cui ho da poco ho aperto una sezione video


  • Super User

    ciao a tutti, ho installato il componente Ako2007 per i commenti alle news come faccio a farlo visualizzare e a configurare ? Ho gia visto in configurazione ma non son riuscito per farlo visualizzare devo creare un modulo ?
    Prima di tutto, bisogna vedere se il componente ha un suo modulo, se non lo ha, come tutti i componenti, per essere visualizzato, va collegato ad una voce di menu.
    Per la configurazione, fai fede al file redame o al sito di supporto.

    Per migliorare la mia indicizzazione e farmi conoscere in rete cosa posso fare ? Sto spargendo link in rete su siti importanti mi son registrato a Dmoz ma ci vorrà tempo ho il seo installato su joomla .12 . Cosa altro mi consigliate ?
    Ti consiglio di leggere i molteplici 3D nella sezione apposita di questo sito.


  • User Attivo

    @gioffry said:

    ciao a tutti, ho installato il componente Ako2007 per i commenti alle news come faccio a farlo visualizzare e a configurare ? Ho gia visto in configurazione ma non son riuscito per farlo visualizzare devo creare un modulo ?

    devi installare il bot e abilitarlo , in questo modo ti verrà visualizzato il box per commentare

    @gioffry said:

    Per migliorare la mia indicizzazione e farmi conoscere in rete cosa posso fare ? Sto spargendo link in rete su siti importanti mi son registrato a Dmoz ma ci vorrà tempo ho il seo installato su joomla .12 . Cosa altro mi consigliate ?

    @gioffry said:

    Ho messo da poco tempo google adsense , ho sfruttato 2 moduli libero in home page che non utilizzavo, vorre che google mi pubblicasse anche il nuovo adsense video come posso fare devo creare un altro modulo ?

    su joomlahacks trovi un modulo per i video adesense, nel caso in cui non vuoi usare un modulo già realizzato, ti basta andare in moduli -> nuovo hai appena creato il tuo modulo, per inserire il codice html però devi prima disabilitare editor da sito-> configurazione globale

    @gioffry said:

    P.S E un sito di news di tecnologia diviso per sezioni tra cui ho da poco ho aperto una sezione video

    allora potresti usare il mambots che supporta numerosi formati video tra cui google, youtube, e li poi inserire anche in contenuti statici e dinamici lo trovi su http://www.joomlaworks.gr


  • User Attivo

    Grazie per i consigli, il componente aku mi ha dato probrlemi e l'ho disistallato, non conoscete un componemte commenti semplice da configurare ?


  • User Attivo

    che problemi ti ha dato ?
    i problemi sono fatti per essere risolti non per eliminarli alla fonte 😄