• User

    problema con menu in alto

    Ho bisogno di cambiare in un template di joombla un menu a tendina orizzontale con le varie voce dei menu e sottomenu cliccabili.

    Ho installato il swmenufree che è davvero ben fatto e funziona, resta però un grande problema.

    Nonostante imposti i colori desiderati ogni volta che inserisco nella posizione giusta il modulo mi escono dei colori grigi di default e non mi viene rispettato i colori che io ho stabilito nel modulo di swmenufree, come è possibile? Dove devo cambiare questi benedetti colori?

    Grazie


  • Super User

    Non conosco il componente che stai usando, ma da quello che dici, di sicuro il problema è legato al fatto che i colori vengono forzati ad essere scelti da quelli che si trovano nel css del template...
    Appena ho tempo,(senza impegno) scarico il componente, lo provo e ti dico da cosa dipende.


  • User Attivo

    @laala said:

    Ho bisogno di cambiare in un template di joombla un menu a tendina orizzontale con le varie voce dei menu e sottomenu cliccabili.

    Ho installato il swmenufree che è davvero ben fatto e funziona, resta però un grande problema.

    Nonostante imposti i colori desiderati ogni volta che inserisco nella posizione giusta il modulo mi escono dei colori grigi di default e non mi viene rispettato i colori che io ho stabilito nel modulo di swmenufree, come è possibile? Dove devo cambiare questi benedetti colori?

    Grazie

    se sei in locale cosa che "presumo" visto che anche un altro user ha il tuo stesso problema a questo punto sembra essere un "bug", vai sul sito del produttore e vedi se ci sono dei post simili ai tuoi