• User Newbie

    Joomla+Gallery2, consiglio hosting con buon supporto PHP.

    Salve a tutti. Credo di aver letto con attenzione il manifesto di sezione, ma essendo questo il mio primo mex concedetemi le attenuanti in caso di cappelle.

    Posto per due motivi:

    Il primo per mettere a disposizione della comunità la mia pessima esperienza con tophost, vorrei davvero sapere sapere che genere di siti dinamici riescono a girare decentemente con il loro "nuovo" QoS. Faccio presente che non sono un delatore, ne tantomeno al soldo di alcuna concorrenza.
    @moderator: Alla fine della fiera non ho capito se posso linkare o meno il sito che sto sviluppando come prova oggettiva del mio rapporto con tophost, ma in caso di richiesta fornirò immediatamente ogni dettaglio. Ne approfitto per chiedere se posso aprire un nuovo thread o se mi devo agganciare ad uno già attivo, casomai ditemi quale.

    Il secondo per chiedere consiglio su un nuovo hosting (domanda mai fatta, eh?).
    La particolarità su cui vorrei soffermarmi è questa: un sito che faccia lavorare in parallelo all'interno del proprio dominio sia joomla che gallery2, può essere effettivamente troppo pesante per un generico servizio di hosting?
    A me sembra una cavolata, tantopiù che i settaggi di accelerazione tramite cache dei due CSM sono settati al massimo... ma ci terrei comunque al vostro parere.
    Detto questo, e specificato che il budget di spesa del cliente si aggira su 50 euro l'anno, mi indichereste un hosting **affidabile **che mastichi il sopraccitato php senza rompere i maroni con assurde politiche QoS?

    Vi ringrazio già ora, Enri.


  • User Newbie

    ...hem, mi auto-rispondo, solo per aggiungere una domanda:
    qualcuno conosce o ha mai provato kigi.net?
    ho fatto una ricerca sul vostro forum ma sembrerebbe completamente sconosciuto :mmm:
    thx again,
    E.


  • Community Manager

    Ciao getaguru e benvenuto nel Forum GT,

    provo a spostarti nel Forum dedicato a Joomla 🙂


  • User Attivo

    Mai sentito 😮 hai provato a fare una ricerca su Google?


  • User Attivo

    Io, ed i miei clienti ci appogiamo a www.joomlahost.it costa solo €59,00+IVA l'anno ed ora ha portato lo spazio disponibile ad 1Gb.

    Ciao, Denis.