![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
|
guarda così' per farti vedere, questo che segue è il file CONFIGURATION.PHP del sito in locale.
<?php class JConfig { var $offline = '0'; var $editor = 'tinymce'; var $list_limit = '20'; var $helpurl = ''; var $debug = '0'; var $debug_lang = '0'; var $sef = '0'; var $sef_rewrite = '0'; var $sef_suffix = '0'; var $feed_limit = '10'; var $secret = '6NN6UxKxj9QOIS5f'; var $gzip = '0'; var $error_reporting = '-1'; var $xmlrpc_server = '0'; var $log_path = 'E:\\Programmi\\EasyPHP 2.0b1\\www\\joomla1.5.9\\logs'; var $tmp_path = 'E:\\Programmi\\EasyPHP 2.0b1\\www\\joomla1.5.9\\tmp'; var $live_site = ''; var $force_ssl = '0'; var $offset = '0'; var $caching = '0'; var $cachetime = '15'; var $cache_handler = 'file'; var $memcache_settings = array(); var $ftp_enable = '0'; var $ftp_host = '127.0.0.1'; var $ftp_port = '21'; var $ftp_user = ''; var $ftp_pass = ''; var $ftp_root = ''; var $dbtype = 'mysql'; var $host = 'localhost'; var $user = ''; var $db = 'joomla'; var $dbprefix = 'jos_'; var $mailer = 'mail'; var $mailfrom = ''; var $fromname = ''; var $sendmail = '/usr/sbin/sendmail'; var $smtpauth = '0'; var $smtpuser = ''; var $smtppass = ''; var $smtphost = 'localhost'; var $MetaAuthor = '1'; var $MetaTitle = '1'; var $lifetime = '15'; var $session_handler = 'database'; var $password = ''; var $sitename = ''; var $MetaDesc = ''; var $MetaKeys = ''; var $offline_message = 'Sito fuori servizio per manutenzione. Riprovare più tardi.'; } ?> |
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: padova
|
Ciao ragazzi
Ho proprio bisogno del vostro aiuto!!! Ho trasferito il mio sito creato in Joomla da locale a remoto. Ho cercato di seguire tutte le indicazioni, ma quando clicco sull'indirizzo mi appare la seguente scritta: Parse error: syntax error, unexpected T_CASE in /web/htdocs/www premiopoesiacamposampiero.it/home/templates/joomspirit_51/html/modules.php on line 1 Ho utilizzato un template, appunto chiamato "joomspirit_51" ma in locale funzionava tutto perfettamente e durante le procedure di trasferimento non mi è apparsa nessuna anomalia...non so che pesci pigliare....qualcuno può aiutarmi xfavore? |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: padova
|
Ciao Paolo!
![]() Ho provato a cancellare e reinstallare il template direttamente in remoto e ora funziona perfettamente!! Lo avevo già fatto ma lavorando in locale e poi avevo esportato e ricaricato in remoto di nuovo ma l'errore non spariva. Lavorando in remoto però ha funzionato! ![]() Ora ci devo rifare le modifiche che avevo apportato ai css ma farò presto!! Sai una cosa? I link che avevo ai vari siti non funzionano, mi appare un "404 - Componente non trovato" e stesso errore mi appare quando clicco sopra ai link che puntano agli articoli stessi del sito... Hai idea di come mai? |
|
|
|
| Tags: informazioni, locale, remoto, trasferimento |
| Strumenti di discussione | |
|
|