![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Recupero informazioni da form contacts
Salve ragazzi, volevo sapere se esiste la possibilità di risalire all'ip o a qualche dato degli utenti che mandano mail dal componente contacts di joomla, naturalmente parlo di quegli utenti che non scrivono la mail reale ma una inventata.
grazie. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
puoi modificarlo , come ho fatto io per un paio di siti visto che un "coglioncello" di 40 anni si divertiva ad insultare ... è servito molto .. visto che ip veniva allegato anche alla risposta
.... ti allego il codice per il contact di mambo v 4.5.4 ... ti basta ridenominarlo in contact.php e sostituire il file però prima fai un backup di quello vecchio |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
versione di joomla ?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
scusa del ritardo, come prima cosa, altra cosa non ho avuto modo di testarlo :P ho fatto la modifica oggi ma dovrebbe andare
![]() rinominalo in .php ![]() |
|
|
|