![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Non hai sovrascritto il file che ti ho allegato...
è il file originale , modificato, per rendere obbligatoria la PI o CF, se tu controlli il tuo sito, nelal pagina di registrazione, non è presente l'asterisco * sulal PI/CF, quindi nel server c'è ancora il file vecchio. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2007
|
esatto .. si scusa ... dreamweaver non mi aveva aggiornato la lista correttamente...
grazie..globo .. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Bologna
|
Da normativa fiscale del bravissimo (per dire) Bersani, dal 2008 le società in generale dovranno stilare il proprio elenco fornitori/clienti con partite iva e codici fiscali.
Se nel modulo hai 1 unico campo per CF/Partita Iva mi sembra che avrai qualche problemino |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Bologna
|
Ho commissionato a un ditta il rinnovo del sito della mia azienda con e-commerce. Mi hanno messo Joomla+Virtuemart.
Stiamo diventando matti col form per la spedizione che non conteneva CF/IVA, hanno messo 2 campi extra, nella mail arrivano ma in amministrazione, nel pannello lista ordini non vengono visualizzati Sai per caso aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
|
Forse hai commissionato il lavoro a qualcuno che non conosce VM...
i campi codice fiscale e partita iva, sono presenti e leggibili, in amministrazione: Ordini>>>lista degli ordini>>>nome_cliente>>>informazioni per la fatturazione le ultime due voci, sono PI e CF ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Casandrino, Napoli
|
Quote:
Un professionista può anche operare con il proprio Codice Fiscale registrato all'albo, quindi si assume che la Partiva Iva sia identica. Ciò non preclude la possibilità che siano diversi, Partita Iva e Codice Fiscale, infatti nel mio sito ho dovuto praticamente ricreare da 0 la pagina di registrazione di Joomla!. Comunque l'assenza di uno dei due campi non può ostacolare la registrazione, basta controllare il tipo di utente da registrare. Momino | |
|
|
|