![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
se spieghi meglio la tua idea può essere che con le "impostazioni" standard si possa fare | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Apr 2007
|
Allora non appena effettuo il login vorrei ke il modulo scomparisse e qndi nn venisse + fatto vedere fino al prossimo logout..... diciamo ke il modulo è un info dove c'è scritto ke per poter accedere a tutti i servizi del sito (ed in particolare alla gallery) è obbligatorio fare login.... sn costretto a farlo xkè ho dovuto mettere ad ogni componente del sito la restrizione di accesso slo ai registrati e qndi ki accede al sito senza login nn vedrà nulla e riceverà un pò di e-mail di protesta... e qndi x evitare qste e-mail vorrei creare qsto modulo di info x i nn loggati..... spero di esser stato + kiaro.... CMq alla luce di qsta mia spiegazione devo sendare il form.. se si quale file serve... ancora sn un novellino
.... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
guarda di solito appena effettui il login il box per effetture l'accesso scompare e ti viene mostrato solo il nome o user e il tasto logout puoi togliere il nome e user ma il tasto o link logout dovrebbe restarci gioca meglio con il modulo login
in modules -> login |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Ibiza
|
Prova un pò con
<?php if($my->gid < 1){ ?> CODICE MODULO <?php } ?> e fammi sapere, ciao! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Ibiza
|
Dimenticavo di dire che per creare un modulo basta che fai l'xml dell'installer (lo puoi vedere da qualsiasi modulo esistente) e un file php, ad esempio
il modulo "nemesis": copi l'xml installer di un'altro modulo, lo apri lo modifichi mettendo solo quello che ti serve e lo chiami mod_nemesis.xml nel file php ci metti il codice del modulo così come ti ho detto nella risposta precedente: <?php if($my->gid < 1){ ?> CODICE MODULO <?php } ?> e lo chiami mod_nemesis.php poi prendi i due file li zippi e chiami lo zip: "mod_nemesis.zip"; a questo punto vai in joomla in "installazione->moduli" e lo carichi. Fammi sapere, ciao! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Non so se ho capito bene quello che vuoi, ma vedi se qui trovi qualcosa di utile... http://extensions.joomla.org/compone...782/Itemid,35/
| |
|
|
|