![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
|
Problema installazione moduli e componenti
Ciao gente,
vi espongo il mio problema : ogni qualvolta provo ad installare moduli o componenti mi dà il seguente errore: Caricamento component - Caricamento fallito ERRORE: Impossibile trovare un file setup XML nel pacchetto. [ Continua ... ] Caricamento component - Caricamento fallito File installazione non trovato: /mounted-storage/home51c/sub003/sc34916-LLQI/MIOSITO/media/install_463f0d39601cd/ [ Continua ... ] Premetto che : I permessi delle cartelle sono settati a modo. Register global è OFF RG_EMULATION ho provato sia ON che OFF. L'host è Servage. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|
ma te lo fa con tutti tutti oppure ne hai provati solo un paio?
a volte questo messaggio esce quando lo zip del componente da montare è a sua volta zippato (capita spesso che insieme c'è un documento da leggere). prova quindi a prendere il tuo componente, unzippalo e vedi se dentro c'è lo zip da caricare ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Ciao, ho provato con diversi moduli/componenti e avevo controllato in tutti che non ci fossero ulteriori zip da unzippare.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Controllati anche quelli , ma erano apposto.
Grazie comunque a tutti. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
ma alla fine hai risolto ?
|