• User Newbie

    Upload da Joomla

    Ciao a tutti voi che state legendo questo messaggio.

    Comincio col fatto che io mi trovo qui in questo forum nella speranza di dare fine ai miei problemi tecnici.
    Non e facile imparare qualcosa da soli pero e possibile, molti ci sono riusciti.
    Non e facile insegnare qualcosa a qualcuno, e altretanto arduo che imparare da soli qualcosa.
    Insoma partendo dal fatto che spiegare non e facile allora chiedo a tutti voi di sforzarsi un po di pui e di aiutarmi nel risolvere il mio problema.
    Io spero che per voi sia una sciochezza il mio problema, che per me e un'impresa molto dificcile.
    Il mio problema e questo ho uno spazio web mio da aruba.it e sono un hostin windows, e li ho installato Joomla tutto bene per quando riguarda l'installazione pero quando vado nel panello di administratore non riesco a fare upload di nessun tipo di file, mi da errore

    Upload component - Upload Error Failed to move uploaded file to /media directory.
    Io secondo me le ho provate tutte o forse no perche ci dovrebbe essre una soluzione o almeno lo spero.
    Misono iscritto in diversi forum (Joomla support e tanti altri di questo genere)
    per questo spero di trovare risposta alla mia domanda qui.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo.


  • Super User

    Benvenuto nel Forum GT 😉
    consiglio di fare una conversione da hosting windows a linux, e non avrai piu problemi...
    costo dell'operazione, 10.00? + iva...


  • User Newbie

    L'ho apena fatto che dici ora nn avro piu problemi?
    speriamo che sia cosi:)


  • Super User

    Il tuo non si presenterà più, garantito 😉
    Per i prossimi, se ci saranno, noi siamo qui 😄


  • User Newbie

    Heiiii grazie mille :ciauz:
    E vero funziona che una meraviglia hostin Linux e pure ci sono un sacco di script per linux e tra l'altro gratis:yuppi: :eheh:
    hostin Windows:nonono: