![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2007
|
Upload da Joomla
Ciao a tutti voi che state legendo questo messaggio.
Comincio col fatto che io mi trovo qui in questo forum nella speranza di dare fine ai miei problemi tecnici. Non e facile imparare qualcosa da soli pero e possibile, molti ci sono riusciti. Non e facile insegnare qualcosa a qualcuno, e altretanto arduo che imparare da soli qualcosa. Insoma partendo dal fatto che spiegare non e facile allora chiedo a tutti voi di sforzarsi un po di pui e di aiutarmi nel risolvere il mio problema. Io spero che per voi sia una sciochezza il mio problema, che per me e un'impresa molto dificcile. Il mio problema e questo ho uno spazio web mio da aruba.it e sono un hostin windows, e li ho installato Joomla tutto bene per quando riguarda l'installazione pero quando vado nel panello di administratore non riesco a fare upload di nessun tipo di file, mi da errore Quote:
Misono iscritto in diversi forum (Joomla support e tanti altri di questo genere) per questo spero di trovare risposta alla mia domanda qui. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo. | |
|
|
|
|
|