![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Torino
|
Vorrei segnalare che ho curato - per uso sul mio sito in firma - una traduzione in italiano del mambot SocialBookmarkerBot, che aggiunge pulsanti per social bookmarking (un po' come quelli attualmente in uso su questo forum) ai contenuti di Joomla.
Il plugin originale contiene link per una trentina di siti S.B. anglosassoni. Nella versione italiana, oltre ad aver tradotto frontend e admin, ho aggiunto tre pulsanti per collegare gli articoli del sito a tre siti SB italiani. I primi due sono i noti Segnalo e OK Notizie, mentre il terzo - Fiuh.Fiuh.it - è un nuovo sito S.B. in stile Digg che abbiamo appena lanciato in associazione al nostro "Community blog" Il link diretto alla pagina di download del mambot è http://www.fiuh.it/fiuh-download/joo...tml?Itemid=151 |
|
http://www.fiuh.it Ultima modifica di andreavanni : 09-05-07 01:45. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ottimo ottimo lavoro, complimenti
![]() |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
Sapresti dirmi se c'è una versione compatibile con joomla 1.5.x?
Grazie mille |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
| Tags: delicious, digg, joomla, mambot, social, social bookmarking, social networking |
| Strumenti di discussione | |
|
|