• User Attivo

    Due parole su Globo, leggete tutti

    Ragazzi,
    un paio di considerazioni. Stasera ho capito fino a che punto arriva questa comunità.

    Avevo un problema con i prodotti e le categorie. Tralascio tutte le risposte che ho ricevuto in altre occasioni perché questo spazio non basterebbe, ma stasera si è giunti al limite.

    Globo mi ha chiesto i dati per entrare nel mio sito che dava i problemi descritti. E dopo vari tentativi LUI, dico LUI IN PRIMA PERSONA, operando all'interno del sito, tanto ha provato che alla fine è riuscito a risolvere un mio problema.

    Credo che una simile disponibilità si commenti da sola, voglio sottolinearlo solo perché sia di esempio. I forum come questi sono merce rara, come merce rara sono le persone che ne fanno parte. Nessuno dei miei quesiti era rimasto insoluto, ma trovare una persona che operasse direttamente modifiche, bé, non mi era mai capitato.

    Spero al più presto di potermi rendere utile a questa comunità straordinaria ed attivisssima, che non lascia mai i suoi utenti 'a piedi'. Esprimo tutto il mio apprezzamento a Globo ed a questo forum esortandovi a continuare così. Siete grandiosi.

    Archimede


  • Super User

    confermo la massima disponibilità di Globo. anche per me è stato d'aiuto , antrato con pwd amministrativa e sistemato unpo' di cosette!!! grazie!


  • Super User

    Questo è solo il mio modo di essere nell'aiutare il prossimo, ma il ringraziamento va a chi ha reso tutto questo possibile e lo sta gestendo in modo impeccabile, perchè le comunità devono essere solide e ben gestite alla base...
    Mi sono comportato cosi in tutte le comunità dove moderavo e non, ma dopo brevi periodi mi congedavo in quanto le basi amministrative erano scadenti e non si riusciva a dare supporto con armonia come capita qui...
    Quindi il merito di tutto ciò dipende dalla collaborazione totale e dalla gestione di persone altamente preparate, sia a livello tecnico e in primis, morale...
    Buon lavoro.;)


  • User Attivo

    @GloboGsm said:

    Questo è solo il mio modo di essere nell'aiutare il prossimo, ma il ringraziamento va a chi ha reso tutto questo possibile e lo sta gestendo in modo impeccabile, perchè le comunità devono essere solide e ben gestite alla base...
    Mi sono comportato cosi in tutte le comunità dove moderavo e non, ma dopo brevi periodi mi congedavo in quanto le basi amministrative erano scadenti e non si riusciva a dare supporto con armonia come capita qui...
    Quindi il merito di tutto ciò dipende dalla collaborazione totale e dalla gestione di persone altamente preparate, sia a livello tecnico e in primis, morale...
    Buon lavoro.;)

    Buon lavoro? E come potrebbe non essere buono, con persone come te.

    Ma tu dimostri una mentalità tipicamente universitaria, in quegli ambienti c'è uno spirito che qui ritrovo in pieno. Sei uno studente in informatica o ingegneria informatica? Non mi stupirebbe affatto....

    Archimede


  • Super User

    No, no....tutt'altro, ho preso la 3° media serale...
    Poi qualche anno fa, sempre serale, ho fatto 4 anni di ragioneria, ma per mancanza di tempo non ho fatto il 5°...:D


  • User Attivo

    Complimenti ragazzi perchè un forum è costruito giorno dopo giorno dalle persone. :-)))


  • User Attivo

    Globo fai la 5^, devi assolutamente... Poi iscriviti all'università, uno con le tue capacità spaccherebbe il mondo!

    Archimede


  • Super User

    Se avevo il tempo, lo avrei già fatto, ma mia figlia con i diplomi, non si sazia molto 😉


  • User Attivo

    Ragazzi nulla togliere ai laureati, ma nella mia esperianza lavorativa ho incontrato persone che dal punto di vista di preparazione infomatica potevano far invidia a Bill. Secondo me il campo informatico è così vasto che più sai, più ti rendi conto di non sapere e questo può far crescere quella voglia di conoscenza e condivisione alla base poi di progetti anche grossi ma nati piccoli come linux :1:


  • User Attivo

    mi unisco ai ringraziamenti...anche io sono uno dei "graziati da globo".
    è passato un po' di tempo, ma persone così gentili e disponibili non si dimenticano.


  • User Attivo

    Globo il fatto che tu abbia una famiglia ti fa onore più di ogni altra cosa, e la tua preparazione dimostra che in una facoltà spopoleresti, ed anche con una certa facilità. Ti faccio davvero i miei complimenti, e non solo per la tua competenza.

    Archimede


  • Super User

    Rinnovo i miei ringraziamenti per la vostra bontà e riconoscimento 😉