• User

    Community Builder

    Salve,
    ho deciso di utilizzare Mambo 4.6.2 per realizzare un portale per utenti...ma la versione 1.0.2 non gira su mambo...inoltre so che la versione 1.1 uscira a breve m vorrei spere quale versione già uscita cel Community Builder gira su Mambo 4.6.2 ... grazie anticipatamente !


  • Moderatore

    @Lu1Z said:

    Salve,
    ho deciso di utilizzare Mambo 4.6.2 per realizzare un portale per utenti...ma la versione 1.0.2 non gira su mambo...inoltre so che la versione 1.1 uscira a breve m vorrei spere quale versione già uscita cel Community Builder gira su Mambo 4.6.2 ... grazie anticipatamente !

    Ciao Lu1Z quello che sto per dirti magari qualcuno mi maledirà ma io non sono molto convinto dell'affidabilità e della stabilità di Mambo 4.6.2 e preferisco lavorare con il 4.5.5 che secondo me è più stabile e meno essente da bud ma IMHO.
    Quindi il mio consiglio è quello di mettere la versione 4.5.5 anche perchè almeno per ora ci sonopiù componente che funzionano mentre con quella nuova ossia la 4.6.2 non tutti i componenti, mdouli e mambots funzionano.

    Ciao e facci sapere, magari qualcuno più bravo di me può darti qualche altro consiglio.:vai:


  • User

    ciao
    a me Community Builder 1.0.2 in combinazione con mamblog , ponygallery , myPMSII e mamboboard con ogni sorta di plugin gira senza problemi su mambo 4.6.2 .
    chi lo dice che non si puo' ?