• User Attivo

    Titolo nei contenuti

    Salve,
    quando creo i contenuti metto il titolo dove dice titolo:

    va bene per i motori di ricerca? oppure è meglio riscriverlo all'interno dell'area di testo e scegliere un heading tipo H1 o altro?

    altra piccola domandina

    spesso creo i contenuti usando l'anteprima in home leggendo poi il resto cliccando su "leggi tutto". Purtroppo non riesco ad avere l'anteprima all'interno delle categorie, mi crea solo l'elenco dei titoli dei contenuti tipo
    Nome Categoria
    articolo 1
    articolo 2
    articolo 3
    ..........

    mentre entrando nelle categorie io vorrei un pezzo di articolo.
    Dipende dal template?
    grazie


  • User Attivo

    @Canados said:

    Salve,
    quando creo i contenuti metto il titolo dove dice titolo:

    va bene per i motori di ricerca? oppure è meglio riscriverlo all'interno dell'area di testo e scegliere un heading tipo H1 o altro?

    altra piccola domandina

    spesso creo i contenuti usando l'anteprima in home leggendo poi il resto cliccando su "leggi tutto". Purtroppo non riesco ad avere l'anteprima all'interno delle categorie, mi crea solo l'elenco dei titoli dei contenuti tipo
    Nome Categoria
    articolo 1
    articolo 2
    articolo 3
    ..........

    mentre entrando nelle categorie io vorrei un pezzo di articolo.
    Dipende dal template?
    grazie

    1. si il titolo va inserito lì, poi faresti bene a creare un tag h1 in cima all'articolo con la frase titolo per l'articolo.

    2. il leggi tutto nelle categorie non lo vedi perchè nel menù hai creato un table category, devi creare un blog category e impostare la visualizzazione dal menù. Il template non centra nulla.

    ciao


  • User Attivo

    @zalexo said:

    1. si il titolo va inserito lì, poi faresti bene a creare un tag h1 in cima all'articolo con la frase titolo per l'articolo.
    1. il leggi tutto nelle categorie non lo vedi perchè nel menù hai creato un table category, devi creare un blog category e impostare la visualizzazione dal menù. Il template non centra nulla.

    ciao
    ciao e grazie mille per la risposta


  • User Attivo

    @zalexo said:

    1. poi faresti bene a creare un tag h1 in cima all'articolo con la frase titolo per l'articolo.

    fa niente per il doppio titolo?
    buon week


  • User Attivo

    @Canados said:

    fa niente per il doppio titolo?
    buon week

    Puoi dire a joomla di eliminare il titolo normale del contenuto.