• User Attivo

    Gestire le gallerie fotografiche di più utenti, da un utente soltanto.

    Dovrei realizzare un sito dove l'amministratore può, dal frontend, in maniera non troppo complicata, inserire delle fotografie divise per "utente". Mi spiego meglio:

    Esempio: l'admin entra sul suo sito, accede, e crea l'utente A. Dentro l'utente A (qualcosa tipo il suo profilo, o la sua gallery) inserisce delle foto, e mette una descrizione (relativa all'utente A, e se possibile anche per ogni foto). Stessa cosa per quanti utenti vuole creare / modificare. Gli utenti (A, B, ecc..) che hanno una gallery NON devono poter inserire/modificare nulla.... pensa a tutto l'admin.

    Gli utenti normali che entrano sul sito (anche non registrati) devono invece poter vedere i profili (o gallery) degli utenti (A,B, ecc...) che hanno foto/descrizione sul sito, con la possibilità di cercarli (tramite form di ricerca) e filtrarli scegliendo di visualizzare solo uomo / donna o scegliendo altri parametri basati su dei campi personalizzati inseriti sui vai profili.

    Conoscete qualche componente per fare qualcosa del genere ? ho pensato a community builder (non l'ho mai usato) ma credo che questo serva per fare in modo che ogni utente può gestire autonomamente il suo profilo, a me invece serve proprio che sia l'admin a gestirlo, e che l'utente non possa far nulla.

    Idee ?
    Thanks 😄