• User

    Problema con Forum Joomlaboard 1.1.2

    Salve, ammetto che ancora non ci capisco molto nella gestione sia di Joomla sia del Forum. Gestisco un sito, ma in maniera limitata. Il vero problema si è presentato ultimamente con il Forum Joomlaboard 1.1.2. Spero mi possiate aiutare, dato che non sono esperto. Non so a cosa sia dovuto, ma da qualche giorno non si riesce più a leggere i contenuti dei vari topics nel Forum Joomlaboard 1.1.2. Gli argomenti ai vari topics si vedono, ma quando tento di aprirne uno per leggerlo, mi appare il seguente messaggio che io non so interpretare:

    Warning: main(components/com_badword/class.badword.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.campanaelefante.com/htdocs/components/com_joomlaboard/view.php on line 53

    Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'components/com_badword/class.badword.php' (include_path='./:/usr/local/web/php4/lib/pear') in /home/mhd-01/www.campanaelefante.com/htdocs/components/com_joomlaboard/view.php on line 53

    Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto e come risolvere il problema?

    Grazie...spero possiate darmi una mano

    ciao

    PS: cosa significa questo messaggio: ** E' con grande dispiacere, dopo i gravi fatti accaduti, informarvi che il giorno** 6 Ottobre, il Forum GT CHIUDE !


  • User Attivo

    A prima vista sembrerebbe un problema di permessi. Prova a lanciare InfoSistema dal menù di amministrazione di Joomla.


  • Super User

    Non ho mai usato il forum in questione, comunque, se lo rendi visibile ai visitatori, possiamo dare un'occhiata senza dover registrarsi per forza 😉

    C'è il link sulla parola CHIUDE
    😉


  • User

    Ciao GloboGsm e Surfwork,
    è da tanto che non ci si sente...e io, come al solito, ho dei problemi sul mio sito. Spero abbiate avuto buone vacanze e un buon rientro...
    Ritornando al discorso del forum: ho guardato in InfoSistema e nei Permessi, ma sembra tutto regolare. Cioè tutte le cartelle elencate nei permessi risultano "scrivibili". Ciò significherebbe che è tutto a posto o no?

    PS: il link l'ho cliccato e mi piace l'idea dell'incontro. Penso proprio che verrò. Ma non ho capito se il messaggio è anche uno scherzo...per quanto dice: "con grande dispiacere, dopo gravi fatti accaduti..." Questa non l'ho capita....


  • User

    Ciao hai provato: dal pannello amministratore, - Componenti - Joomlaboard Forum - Configurazione Joomlaboard - Integrazione - Filtro parole attivato - Attiva filtro parole, prova a mettere no


  • User

    Ciao Napoli,
    ti ringrazio, il tuo consiglio era proprio una vera "pizza con pummarola n'coppa"...sono riuscito, seguendo le tue indicazioni, a risolvere il problema.

    Grazie ancora.

    PS: ci sarai anche tu il 6 Ottobre al compleanno di ForumGT?


  • Super User

    PS: il link l'ho cliccato e mi piace l'idea dell'incontro. Penso proprio che verrò. Ma non ho capito se il messaggio è anche uno scherzo...per quanto dice: "con grande dispiacere, dopo gravi fatti accaduti..." Questa non l'ho capita....
    Ho suscitato curiosità con quelle parole ?
    se si, l'intento è riuscito 😄


  • User

    @GloboGsm said:

    Ho suscitato curiosità con quelle parole ?
    se si, l'intento è riuscito 😄

    Ci sei riuscito pienamente. Mi sono chiesto cosa mai sarà successo e come mai la faccenda venisse abbinata alla festa? Pensavo che dopo la festa si chidue il forum per sempre. Sono quasi andato in panico. Senza i buoni Sammaritani di questo forum come faccio a risolvere i miei problemini da vecchietto incapace:41:? Se non fosse per te e gli altri (Napoli) ...miiiiiii, me la vedrei brutta. Cmq al prossimo scherzo di questo genere userò il mio laser e che la forza poi sia con te...:D

    Comunque ci sarò anch'io alla festa:torta:...probabilmente sarò il meno competente di tutti. Un incapace:microsoft1: in mezzo a tanti capaci