• User

    Problema con Forum Joomlaboard 1.1.2

    Salve, ammetto che ancora non ci capisco molto nella gestione sia di Joomla sia del Forum. Gestisco un sito, ma in maniera limitata. Il vero problema si è presentato ultimamente con il Forum Joomlaboard 1.1.2. Spero mi possiate aiutare, dato che non sono esperto. Non so a cosa sia dovuto, ma da qualche giorno non si riesce più a leggere i contenuti dei vari topics nel Forum Joomlaboard 1.1.2. Gli argomenti ai vari topics si vedono, ma quando tento di aprirne uno per leggerlo, mi appare il seguente messaggio che io non so interpretare:

    Warning: main(components/com_badword/class.badword.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.campanaelefante.com/htdocs/components/com_joomlaboard/view.php on line 53

    Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'components/com_badword/class.badword.php' (include_path='./:/usr/local/web/php4/lib/pear') in /home/mhd-01/www.campanaelefante.com/htdocs/components/com_joomlaboard/view.php on line 53

    Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto e come risolvere il problema?

    Grazie...spero possiate darmi una mano

    ciao

    PS: cosa significa questo messaggio: ** E' con grande dispiacere, dopo i gravi fatti accaduti, informarvi che il giorno** 6 Ottobre, il Forum GT CHIUDE !


  • User Attivo

    A prima vista sembrerebbe un problema di permessi. Prova a lanciare InfoSistema dal menù di amministrazione di Joomla.


  • Super User

    Non ho mai usato il forum in questione, comunque, se lo rendi visibile ai visitatori, possiamo dare un'occhiata senza dover registrarsi per forza 😉

    C'è il link sulla parola CHIUDE
    😉


  • User

    Ciao GloboGsm e Surfwork,
    è da tanto che non ci si sente...e io, come al solito, ho dei problemi sul mio sito. Spero abbiate avuto buone vacanze e un buon rientro...