• User Attivo

    Perchè mi succede questo nel menu?

    Salve,
    quando vado a cliccare su una sezione nel menu mi si aprono le categorie di un'altra sezione. Perche? questo succede solo nel menu, il contenuto visualizzato è ok

    per esempio clicco su crociere e mi si aprono le categorie a tendina della sezione cucina


  • Super User

    Non sei stato molto chiaro nel spiegare il problema, comunque, se ho capito quello che volevi dire, devi controllare in che modo hai creato le voci di menu, in quale modalità e il loro collegamento...


  • User Attivo

    @GloboGsm said:

    Non sei stato molto chiaro nel spiegare il problema, comunque, se ho capito quello che volevi dire, devi controllare in che modo hai creato le voci di menu, in quale modalità e il loro collegamento...
    ciao,
    allora,ho creato varie sezioni e relative categorie. Ho creato le sezioni in modalità blog-contenuto sezione e le categorie blog-contenuto categorie.
    Quello che succede è questo: nel menu vado a cliccare su una sezione ma nel menu mi si aprono le categorie di un'altra sezione, ma il contenuto/categoria mostrato nella pagina è giusto

    esempio su sito di viaggi

    sezione DESTINAZIONI
    categorie Italia,Europa, America

    sezione Crociere
    categorie MSC,Carnival.Costa Crociere

    succede questo:

    se nel menu vado a cliccare su DESTINAZIONI non mi apre le categorie nel menu stesso ma mi mostra il giusto contenuto

    se vado a cliccare su Crociere mi apre tendina nel menu le categorie della sezione DESTINAZIONI


  • Super User

    Puoi indicare il nome del sito ?