• User

    Allungare la hp?

    In home page mi vengono visualizzato solo 3 articoli, se ne volessi visualizzare di +, come dovrei fare?

    Thx


  • Super User

    lo imposti dai parametri, in menu>gestioen menu>mainmenu>home


  • User

    @GloboGsm said:

    lo imposti dai parametri, in menu>gestioen menu>mainmenu>home
    così arrivo in dettagli manù, dove posso editare il nome del manù, ma nn cè nessun parametro da settare


  • Super User

    se sposti lo sguardo verso la destra del tuo schermo, vedrai una marea di parametri 😉


  • User

    @GloboGsm said:

    se sposti lo sguardo verso la destra del tuo schermo, vedrai una marea di parametri 😉

    Mi consenta: cè un piccolo errore, lo trovato andando per tentativi ma è Menù>Mainmenù>Home (se vado dopo menù in "gestione menù" allorasi arriva dove dico io, cioè editare il nome del menù)

    Avvolte anche i grandi sbagliano, di certo è un errore di distrazione, cmq mi ci ha fato arrivare lo stesso, grazie.


  • Super User

    @RenderMAN® said:

    Mi consenta: cè un piccolo errore, lo trovato andando per tentativi ma è Menù>Mainmenù>Home
    é la stessa cosa, ho aggiunto un passaggio in piu, in quanto il componente frontpage può essere messo in qualsiasi menu, e non conoscendo la tua posizione, ho messo quelal relativa di default 😉

    (se vado dopo menù in "gestione menù" allorasi arriva dove dico io, cioè editare il nome del menù)
    1° io ho scritto menu>gestioen menu>mainmenu>home e non menu>gestione menu.;)
    2° La tua richiesta è stata questa:
    In home page mi vengono visualizzato solo 3 articoli, se ne volessi visualizzare di +, come dovrei fare?
    Quindi, la richiesta di editare il nome di un menu, non è stata mensionata da nessuna parte, prima della tua ultima risposta :D, e in oltre, cambiare il nome dei menu, non ha nessuna rilevanza, in quanto, tale nome, è solo a scopo interno.;)

    Avvolte anche i grandi sbagliano, di certo è un errore di distrazione, cmq mi ci ha fato arrivare lo stesso, grazie.
    Ti ringrazio per il grande, anche se non lo sono :), lo accetto volentieri 😉
    Sono felice che con un mio sbaglio inesistente :D, sei riuscito a risolvere 😉