• Bannato User Attivo

    Un paio di quesiti (doppio title - sh404 - modificare directory)

    Forse sarebbe meglio aprire un topic per ogni problema, nel caso rimedio!

    doppio title:
    riporto il codice:

    <title>Creare un sito in 60 minuti</title>
    <meta name="title" content="Creare un sito in 60 minuti" />
    ```Mi puo creare problemi? Se si, come tolgo uno dei due?
    Ho provato a cercare nell'index del template ma non ho trovato niente.
    
    *** sh404SEF:***
    ogni volta che agisco su "Sfoltisci SEF Urls", per un po di tempo i vari url mi riportano alla pagina 404 (anche se l'indirizzo è giusto); poi rifaccio il percorso seguendo i link da menù e l'argomento ritorna (ripeto, l'indirizzo è lo stesso che prima dava il 404).
    
    ***Directory:***
    Utilizzo la SOBI, ho abilitato l'inserimento della google maps nella vista dettagliata, ora vorrei inserire nella pagina "inserisci sito" un collegamento ad un link dove spiego le istruzioni su come ricavare le coordinate (latitudine e longitudine) di un determinato punto. La directory è la seguente: [DirectoryPC
    ](http://www.programmipc.it/Directory/)e la pagina dove vorrei inserire il collegamento è questa: http://www.programmipc.it/Create-new-item.html
    
    Grazie in anticipo

  • Moderatore

    Ciao adirontack,
    ti rispondo per sh404:
    quell'errore probabilmente è causato dal fatto che sfoltendo le url tu svuoti completamente la cache del componente. Risultato, quando quell'url viene richiesto sh404 non lo trova più in cache e da' errore 404.
    Appena viene rigenerato e reinserito nella cache (in pochi secondi e automaticamente) ritorna a funzionare. Questa è l'idea che mi son fatto io con vari test, quindi potrei anche sbagliarmi 😉
    Per risolvere il problema penso che ti basti disattivare la cache dalle opzioni di sh404sef.

    **SOBI: **devi aprire tramite un editor di testo il file php che genera le pagine html del componente (si troverà con tutta probabilità in components/com_sobi) ed inserire il link nella posizione in cui vorresti apparisse.