• User

    Non riesco a cancellare nulla, help

    Sono nella confusione. Adesso che comincio un pò a capire come funziona Joomla, voglio eliminare tutti i contunuti.

    per abbreviare i tempi sono andati in "contunuti>tutti i contenuti" selezionato tutto e cancellato.

    Dopo sono andato in "Gestione Categorie" selezionato tutto e provato a cancellare tutto, ma nn mi riesce perche mi dice che contengono ancora oggetti.

    Vado in "Gestione sezioni" faccio lo stesso lavoro di cancellazione ma anche qui picche, mi dice "impossibile da rimuovere in quanto contiene categorie"

    Le categorie non posso cancellarle perchè contengono oggetti (ma quali? ho cancellato tutto, bho...), le sezioni perche contengono le categorie, e sono paralizzato a questo punto.

    Help, mi serve poter cancellare tutto e creare delle nuove sezioni e categorie.

    Grazie.


  • Super User

    La gerarchia è:

    contenuti
    categorie
    sezioni

    se non ti funziona, prova a vedere se l apagina dei contenuti ha superato la soglia di paginazione, che di default è 30, ma si può impostare anche a 50, quindi potresti avere contenuti nella pagina seguente....

    per ora mi viene in mente solo questa di idea...
    poi è tutto da vedere.


  • User

    @GloboGsm said:

    La gerarchia è:

    contenuti
    categorie
    sezioni

    se non ti funziona, prova a vedere se l apagina dei contenuti ha superato la soglia di paginazione, che di default è 30, ma si può impostare anche a 50, quindi potresti avere contenuti nella pagina seguente....

    per ora mi viene in mente solo questa di idea...
    poi è tutto da vedere.

    Sto proprio messo male. Non ho idea di come vedere la "pagina dei contenuti".
    Forse intendi: andare nel menù "contenuti" selezionare "tutti i contenuti" sotto cè una voce "mostra#" ma anche a 50 è vuota (poichè precedentemente ho cancellato tutto)

    image

    ⭕o⭕o⭕o

    Se facessi una nuova installazione locale SENZA dati di esempio, forse sarebbe meglio???


  • Super User

    No, perchè devi fare una nuova installazione, non avrebeb senso...
    meglio risolvere il problema e metetre da parte l'esperienza, non trovi ?

    Bene ora, sappiamo che i contenuti, non ci sono, ora se tu provi ad eliminare le categorie, cosa succede ?


  • User

    image

    image

    image

    :bho:


  • Super User

    Prova a svuotare il cestino 😉