• Moderatore

    Componente commenti

    Avrei bisogno di un componente commenti un po' particolare, nel senso che me ne servirebbe uno che però decida io in quale contenuto farlo visualizzare.
    Esiste?


  • Super User

  • Moderatore

    @GloboGsm said:

    Eccolo

    Grazie dell'informazione GloboGsm, sei sempre un grande.
    Ora però vado sul difficile, io quel componente li ho visto che ti permette di selezionare in modo manuale, semi-automatico e automatico (e a dire la verità non ho ben capito le differenze) dove far visualizzare i commenti, ok però io volevo inserire in un componente la possibilità di aggiungere i commenti.
    Come faccio?
    Il componente in questione è MosDirectory
    Ho provato a scrivere nel codice della pagina il comando {mxc} per richiamare il bot ma non funziona, sai come fare?
    Grazie mille


  • Super User

    non ho mai usato mosdirectory, comunque, abbinato a mxcomment, puoi provare a usare AlphaContent, che puoi sfruttare per creare una directory, e i 2 componenti sono compatibili...

    Per mosdirectory, è da smanettarci e vedere se si può sfruttare il mambot, ripeto, non conoscendola, non posso darti una risposta precisa.;)

    Comunque, è bruttina mosdirectory, vedendo la demo, non è meglio sobi2 ?
    o a questo punto, se devi spendere 20 sterline + iva, ci aggiungi qualcosa, e prendi Mosets Tree a 99 dollari, ed è gia tutto implementato, ed è molto professionale...


  • Moderatore

    @GloboGsm said:

    non ho mai usato mosdirectory, comunque, abbinato a mxcomment, puoi provare a usare AlphaContent, che puoi sfruttare per creare una directory, e i 2 componenti sono compatibili...

    Per mosdirectory, è da smanettarci e vedere se si può sfruttare il mambot, ripeto, non conoscendola, non posso darti una risposta precisa.;)

    Comunque, è bruttina mosdirectory, vedendo la demo, non è meglio sobi2 ?
    o a questo punto, se devi spendere 20 sterline + iva, ci aggiungi qualcosa, e prendi Mosets Tree a 99 dollari, ed è gia tutto implementato, ed è molto professionale...

    Hai ragione GLoboGsm ma io ho usato quel componente non per fare una directory ma per fare un'altra cosa che non sapevo come fare e ho adattato quel componente.
    Il risultato è quello che vedi a questa pagina:
    http://www.tregima.it/directory.html
    Sai se esiste qualcosa di già fatto per la mia esigenza?
    Grazie ancora


  • Super User

    alphacontet dovrebbe avere le stesse funzioni...puoi provarlo...
    e puoi provare anche la directory sobi2 che è free, ed è molto carina anche tentar non nuoce 😉