• User Attivo

    Dominio+Host per Joomla

    Sicuramente è stato aperto già un topic in passato, ma non riesco a trovare una funzione di ricerca per cui provo a chiedere:

    Devo realizzare un sito per una comunità online con Joomla (utenti che possono iscriversi e pubblicare le proprie foto, possibilità di inviare messaggi privati, chat, ecc... quindi penso di usare community builder), fino ad ora per i miei siti personali con joomla ho usato Tophost, mi sono trovato abbastanza bene ma ha troppo poco spazio (200 mb) e poca banda.

    Con chi mi consigliate di registrare il dominio+hosting per Joomla per il mio cliente (deve avere spazio internet discreto...non saprei quanto, ma credo almeno 1-2 GB, e buona banda mensile). Ma la cosa più importante è che devo avere la sicurezza che funzioni perfettamente con Joomla e i vari plugin (Community builder, vari per photogallery, e altri che potrei usare in futuro).

    Cosa mi consigliate per andare sul sicuro ed evitare di avere problemi una volta registrato ?

    Grazie


  • Super User

    Prova qui, vedi se le caratteristiche ti vanno bene.


  • User

    L'hai provato? Com'è?

    (se vuoi visto che sei moderatore puoi spostare il topic in sezione più adatta?)


  • Super User

    @jph said:

    L'hai provato? Com'è?

    (se vuoi visto che sei moderatore puoi spostare il topic in sezione più adatta?)

    No, non l'ho provato, ma sarà il prossimo che proverò...
    Ho consigliato quello, perchè è uno dei pochi che offre tutto quello spazio, a quel prezzo, e leggendo in rete, hanno buoni feedback.