• User Attivo

    Frase del giorno

    Vorrei mettere sulla home delle frasi più o meno brevi, una diversa ogni giorno...ho trovato un modulo su Joomla it, ma non fa proprio quello che voglio io, perchè permette di mettere solo 31 frasi diverse, una per giorno del mese, io invece vorrei che cambiassero sempre, magari anche ogni due tre giorni, ma sempre nuove, aggiunte da me un pò alla volta e pian piano pubblicate dal sito in automatico...
    Qualcuno sa come si può fare?


  • User Newbie

    Ciao,

    avevo la Tua stessa necessità, non trovando niente in giro ho pensato a costruirmi un modulo ad hoc e funziona!!

    Se vuoi il modulo cerca il sito exaovada su Google.

    A presto
    Elvio Santamaria


  • User Attivo

    @Doc said:

    Vorrei mettere sulla home delle frasi più o meno brevi, una diversa ogni giorno...ho trovato un modulo su Joomla it, ma non fa proprio quello che voglio io, perchè permette di mettere solo 31 frasi diverse, una per giorno del mese, io invece vorrei che cambiassero sempre, magari anche ogni due tre giorni, ma sempre nuove, aggiunte da me un pò alla volta e pian piano pubblicate dal sito in automatico...
    Qualcuno sa come si può fare?
    Puoi scriverle come articoli singoli e dargli tu il giorno di pubblicazione e giorno che non saranno più pubblicate dai parametri.