• User

    Aiuto --> Joomla + CB + Jaclplus + Quiz...

    Ciao ragazzi, ho un problema!
    ho installato sul mio sito online (www.topdivemeran.com basato su Joomla 1.0.12 bilingue + CB 1.02) la patch per far funzionare JACLplus e poi il componente JaclPlus!
    Tutto ha funzionato senza problemi, in fase di installazione, ed anche dopo, ho lavorato diverso tempo nel lato admin, per fare modifiche ai guruppi!

    Il problema sta nel fatto che una volta fatto il logout dal lato admin, ora non mi arriva più la schermata per accedere!
    mi viene rimandato un errore 500 internal server error!

    Qualcuno riesce ad aiutarmi??? Sono nella cacca fino alla gola...!!! Vi ringrazio già da prima!


  • Super User

    Hai risolto ?
    perchè a me si apre senza problemi.


  • User

    Risolto è una parola grossa!

    Ho fatto alcuni tentativi di recupero, ma senza risultato, quel maledetto JACLPLUS ha sputtanato tutto il Core di Joomla!

    Adesso ho reinstallato un Joomla puro e iniziato tutta la trafila di installazioni di componenti e moduli come avevo prima!

    Con il vecchio DB quel poco di sano rimasto, in quanto anche parte di quello è stato sputtanato da JACLPLUS, l'ho usato per ripopolare a manina il nuovo DB!
    Ma ho ancora diversi problemi, diciamo non riesco a far funzionare le nuove registrazioni...

    Le traduzioni, non funzionano correttamente...

    Insomma SCONSIGLI JACLPLUS a chiunque!

    Anche se c'è da dire che se funzionasse, per quell'ora che ha funzionato, è un gran componente, amplierebbe di molto le potenzialità del Core nativo!


  • Super User

    Se può esserti utile su jaclplus