• User

    Virtuemart & Keyword

    Buongiorno a tutti, ho un sito sviluppato con Joomla e Virtuemart.
    Ho iniziato ad inserire le keyword in joomla per vari articoli che sono contenuti all'interno di esso. Mi sono accorto che non si può fare la stessa cosa con Virtuemart, anzi controllando l'html delle pagine mette come default il titolo del mio sito.
    Ho cercato nel forum, ma non sono riuscito a trovare una soluzione a questo problema, non so neanche se si possa fare.
    Qualche utente del forum è riuscito a risolverlo?

    Grazie a tutti.


  • Super User

    Ciao Andrea e benvenuto nel Forum GT 😉

    Io personalmente, non le uso le keywords, in quanto ormai gli mdr , prendono il testo del contenuto e altri fattori, come punto di riferimento per riconoscere la tematica del contenuto stesso, comunque ci sono dei componenti seo che potrebbero aiutarti, basta scegliere quello che rispecchia le tue esigenze.


  • User

    Grazie mille per il benvenuto, sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto lo vedo giornalmente dalle statistiche del mio sito.
    Però visto che controllando l'html ho notato questa cosa, volevo sapere se era possibile andare a mettere keywords specifiche per ogni pagina web che viene creata dal Virtuemart.

    Andrea 🙂


  • Super User

    Ripeto, tramite componenti seo per joomla è possibile, ma non serve 😉