![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
Nuovo Template con RSS Feed temporizzati e news scroll temporizzati
Buongiorno.
Ho in mente un'idea per una Pubblica Amministrazione (per cui lavoro). ![]() Vorrei creare un template costituito da: 1 nell'immagine) Testata statica al massimo di larghezza variabile in base alla risoluzione. 2 nell'immagine) Footer statico. Mi piacerebbe forzarlo in modo che stia sempre alla base della parte visibile (come faccio?) e che variasse la larghezza in base alla risoluzione. 3 Titolo Statico in zona fissa 4 Titolo statico in zona fissa 5 PlaceHolder DINAMICO AUTOMATICO in cui far visualizzare RSS nel modo seguente: Pescare gli RSS da 4 FeedRss differenti, in modo random. Ogni X secondi visualizzarne uno nell'area 5 violacea in modo fisso se il testo può essere contenuto tutto, oppure con uno scroll se il testo è eccessivo. 6 Placeholder di NOTIZIE inserite dagli utenti Joomla: Qui mi piacerebbe che venisse visualizzata una notizia per volta nella modalità simile a quella percedente. Ogni Y secondi visualizzare una notizia nell'area 6 rossastra in modo fisso se è i testo può essere contenuto o con scroll se troppo. 7 Immagine inserita dagli utenti Joomla: ogni Z secondi cambia tra un pool di immagini inserite Secondo voi è una cosa possibile con Joomla o sto sognando? In particolare sono IMPORTANTI per me i punti 5 e 6. Qualche suggerimento? Grazie a tutti. A chi sarà presente, ci vedremo questo weekend. |
|
|
|
|
|