• User Attivo

    Varie domande joomla

    Ciao a tutti, siccome ho un paio di problemini su joomla, mi chiedevo se magari potreste darmi una mano. 🙂
    Il primo problema riguarda l'ordine di alcune categorie, mi spiego meglio: in pratica su un template, mi accade una cosa strana. In principio avevo 3 categorie madri di articoli, dopo ho dovuto aggiungerne un'altra e non so perche' non e' andata a capo mettendosi in seconda riga, in fila sotto la prima delle 3 che ho menzionato, ma e' andata al quarto posto, riducendo l'img in miniatura rispetto alle altre 3 che han mantenuto il loro aspetto originario. Non so proprio come fare. Sempre a proposito di questo problemino, ho provato a ridurre le altre, ma una volta rimossa l'img grande, non capisco secondo quale logica, nel caso io volessi rimetterla, mi mette la miniatura e non l'img che cerco di inserire.
    Come posso farla andare a capo? 🙂

    Spero di essere stato chiaro. 😞


  • Super User

    Potresti mostrare il sito, con i riferimenti del caso, in modo da capire bene il problema ? 😉


  • User Attivo

    Pongo un'altra domanda, per cambiare il solo colore di fondo di un modulo ed i relativi font su quali voci dei css dovrei agire? 🙂


  • User Attivo

    Ciao modesto.
    Se vuoi compiere questa azione solo in un modulo dovresti creare una classe apposita ed inserire il nome della classe creata in class suffiss nella config del modulo. E' chiaro che la classe css che creerai potrai utilizzarla anche per altri mod_