![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2008
|
Videotutorial Joomla Component
Per tutti coloro che sono interessati a creare o contribuire alla creazione di componenti per uno dei più famosi CMS ho realizzato un videotutorial che spero possa essere un punto di partenza ...
|
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
|
link esatto
mmm il link esatto è www.mbsupport1.altervista.org/JoomlaTutorial.wmv il provider dovrebbe farti scaricare direttamente il video aprendo la form di salvataggio, se incontri problemi prova con un manager di download altrimenti vai sul mio sito www.mbsoftware.altervista.org nella sezione videotips
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Monza
|
ciao Marco e benvenuto sul Forum GT!
dunque, il link non funziona, ma facendo copia/incolla dell'indirizzo va tutto bene...(forse altervista non permette l'hotlinking?) ho scaricato il tuo video, gli ho dato un'occhiata molto molto veloce (avviso ai naviganti: dura un'ora) appena ho tempo maggiore me lo guardo tutto... mi pare ben fatto comunque, ho visto che scendi abbastanza in dettaglio nel codice di un componante....e lo commenti molto... bene!!! a dopo! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Newbie
|
video
Si ho cercato di fare un video tutorial molto dettagliato e tecnico spero di aver fatto qualcosa di buono..il peroblema forse è che il file è un wmv di 58 MB e dura un'ora, stavo tentando di fare una versione più leggera in formato flv però l fatto è che abbassando il bitrate o diminuendo la risoluzione non si leggono più le schermate con il codice...qualche idea?
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Monza
|
beh, direi che un'ora di filmato per 58 MB è un buon compromesso...in effetti se lo riduci a flv probabilmente poi non si legge più niente...
magari trova il modo di postarlo su una pagina in streaming con un player anzichè il download...(ma mi sa che lo devi comunque passare in flv...) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Newbie
|
si in effetti penso ce si aun buon compromesso anche facendo altre prove non si ottengono risultati migliori, comunque sul mio sito alla sezione videotips lo puoi già trovare in streaming inserito nel controllo activex windows media player che puoi ingrandire in modalità schermo intero direttamente da browser...tutto calcolato
![]() |
|
|
|
| Tags: video tutorial joomla |
| Strumenti di discussione | |
|
|