• User Newbie

    hosting joomla di alto livello

    Buongiorno a tutti,
    apro la mia prima discussione sul forum con una richiesta di consigli.

    Devo presentare un'offerta ad un cliente piuttosto grandicello per un sito basato su joomla.
    Desidero avere le spalle coperte da un servizio di hosting professionale, serio e compatibile con joomla.
    Non sono esperto nella gestione dei parametri del server, ho un'esperienza limitata all'installazione di un certo numero di siti joomla su aruba e alla loro gestione.

    Questa volta però ho bisogno di qualcosa che garantisca l'ampiezza di banda necessaria e almeno 20Gb di traffico mensile.

    Ho letto le discussioni sul forum in merito ai servizi di hosting dedicati a joomla e ho selezionato questi quattro:

    www.y2khosting.biz 59 euro/anno

    • Banda garantita di collegamento ad internet: Min. 256Kbps - Max 100Mbps ridondata.

    • Traffico mensile: 20 GB (upgradabili in qualsiasi momento)[LEFT]
      www.hostingsolutions.it 130 euro/anno

    • Banda di collegamento ad internet: illimitata (si ma la minima?).

    • Traffico mensile: 25 GBwww.hostek.it 125 euro/anno

    • Banda di collegamento ad internet: non indicata.

    • Traffico mensile: 25 GBwww.joomlahost.it 59 euro/anno

    • Banda di collegamento ad internet: illimitata (si ma la minima?).

    • Traffico mensile: illimitatowww.eastitaly.com 32,46 euro/anno

    • Banda di collegamento ad internet: non specificata.

    • Traffico mensile: non specificata.qust'ultima l'ho aggiunta dopo un altro giro sul forum di joomla, il sito dell'azienda mi pare molto ben fatto e promette bene...
      Probabilmente sceglierò questi, concordando un hosting professionale configurato per joomla.

    Le caratteristiche dei quattro servizi per quanto riguarda spazio su disco, caselle e-mail, utenti ftp, pannello di controllo, database e quant'altro sono in linea con le mie necessità (pur variando da caso a caso).