• User

    Problema visualizzazione AJAX

    Salve ragazzi stò costruendo un portale per il mio paese e nel tentativo di aggiungere qualcosa di interessante stò utilizzando il componente "Jmovies", ho installato il sito per prova in una sottocartella di un mio vecchio dominio e quando clicco su i mari generi cinematografici si apre una specie di animazione a comparsa che fa vedere i titoli appartenenti alla categoria.
    Qualche giorno fa sposto il sito sul dominio principale acquistato su Tophost e praticamente quando compio la stessa operazione non si visualizza l'animazione a comparsa e di conseguenza non si visualizzano i titoli che però sono presenti perchè trovandoli con la funzione "cerca" me li fa vedere. Normalmente navigo con Firefox ma poi ho provato a visualizzare tutto con Explorer e mi restituisce un messaggio di errore che vi allego di seguito:

    The AJAX XML reponse output could not be converted to HTML entities because the mb_convert_encoding function is not avaliable in<br> /home/mhd-01/xxx.xxxxxxxxxxxx.it/htdocs/components/com_jmovies/Javascript/ajaxReponse.inc.php  on line 536.........
    ```Credo si tratti di un problema di codifica che non riesco a risolvere, qualcuno saprebbe aiutarmi?!!?
    Grazie mille per la disponibilità!!

  • User

    Nessuno adopera il componente jmovies??


  • User Attivo

    @degrelle said:

    Nessuno adopera il componente jmovies??

    Personalmente non ho mai provato quel componente ma dall'errore sembra mancare una funzionalità sul server richiesta da jmovies.


  • User

    Grazie mille per la risposta, non è che sapresti indicativamente come ovviare al problema oppure come togliere l'effetto "comparsa" via codice?!?!


  • User Attivo

    Come dicevo personalmente non l'ho mai testato ne provato.