• User Attivo

    Archivio Categoria senza filtro

    Salve!

    qualcuno sa indicarmi se esiste un componente per creare una pagina in cui sia possibile visualizzare tutti i contenuti di una categoria messi in Archivio?

    Mi spiego meglio. Joomla già possiede nel core una cosa simile, ma permette di visualizzare gli articoli solo divisi per mese/anno (tramite il filtro in cima alla pagina).

    Avrei bisoglo di un componente che mi visualizzasse tutti gli articoli di una categoria in un'unica pagina o in formato blog.

    Esiste qualcosa di simile o un modo per fare un hack al core di joomla?

    :ciauz:


  • User Attivo

    Ho risolto modificando il core.

    Riporto cosa ho modificato in modo da eliminare la selezione del mese. Adesso vengono visualizzate tutti gli articoli archiviati dell'anno selezionato:

    Nel file com_content/content.php dentro la funzione BlogOutput, ho commentato la linea 1212 :

        // echo mosHTML::monthSelectList( 'month', 'size="1" class="inputbox"', $params->get( 'month' ) );
    

    Sempre nel file com_content/content.php dentro la funzione showArchiveCategory, ho commentato allla linea 1024 :

    //$params->set( 'month', $month );
    

    e alla linea 1031 ho commentato il parametro $month:

    $where = _where( -2, $access, $noauth, $gid, $id, NULL, $year/*, $month */);
    

    Per ora sembra funzioni tutto bene ! 😄