• User

    Componente Catalogo Aziende

    Ciao a tutti,

    come da titolo dovrei creare una lista di aziende operanti tutte nello stesso settore(sono circa 250). Stavo cercando un componente che riuscisse a creare un catalogo permettendomi di inserire per ogni azienda una o 2 foto e una piccola descrizione.

    Avete qualcosa da poter consigliare?

    grazie 1000

    sheol77


  • User Attivo

    @sheol77 said:

    Ciao a tutti,

    come da titolo dovrei creare una lista di aziende operanti tutte nello stesso settore(sono circa 250). Stavo cercando un componente che riuscisse a creare un catalogo permettendomi di inserire per ogni azienda una o 2 foto e una piccola descrizione.

    Avete qualcosa da poter consigliare?

    grazie 1000

    sheol77
    Forse Sobi2 potrebbe essere il componente. 🙂


  • User

    grazie per la risposta così solerte.Lo proverò

    grazie per il consiglio

    sheol77


  • User Attivo

    @sheol77 said:

    grazie per la risposta così solerte.Lo proverò

    grazie per il consiglio

    sheol77
    Facci sapere 🙂
    nel frattempo se qualche utente a qualche altro componente da consigliare 🙂


  • Moderatore

    @surfwork said:

    Facci sapere 🙂
    nel frattempo se qualche utente a qualche altro componente da consigliare 🙂

    A pagamento Mosets Tree


  • User

    io ho usato mosets tree e devo dire che smanettandoci sopra fa cose egrege, ma come detto sopra è a pagamento.
    Però con un po' di accortezze puoi creare più directory nello stesso sito
    ie: attività per localizzazione geografica e per categoria di prodotti/servizi
    ogni listing pò essere inserita in più categorie in pochi click

    altrimenti più semplice alphacontent, che è donationware, crea una directory basandosi sulle sezioni/categorie e i content, è molto semplice da usare, ma sei limitato nella prfondità dell'albero a sezione/categoria e non ti fa inserire lo stesso content in più di una categoria.

    spero di esserti stato utile

    saluti

    Fabio


  • User Attivo

    @riga75 said:

    A pagamento Mosets Tree
    Grande riga75 🙂


  • User

    Ciao a tutti e grazie per i consigli che mi avete prontamente postato. Quello che mi hanno chiesto è una specie di atlante di aziende (tutte della stessa categoria merceologica e tutte residenti nella stessa provincia) da poter consultare con informazioni semplici:
    nome - descrizione -foto- eventualmente stradario di google .

    credo che sobi2 possa fare al caso mio. Proverò e vi saprò dire

    grazie 1000

    sheol77


  • Super User

    Sobi2 è l'aternativa migliore a Mosets, quindi come ti è stato già consigliato, sobi2 se non vuoi investire soldi e mosets se vuoi qualcosa di piu professionale.
    😉


  • User Newbie

    Ciao a tutti,
    Devo realizzare un sito commericiale dove tutte le aziende registrano la loro attività a pagamento.
    Ho l'esigenza di creare una catalogo aziende, sobi2 sembra sia l'ideale, perchè le aziende si possono registrare "pagando" e creare automaticamente le loro schede (questo è molto interessante).
    Il mio problema
    Seguendo il vostro forum ho installato correttamente sobi2 ho creato tutte le categiorie necessarie dividendole in due su ogni riga ma, se mi sposto su un'altro menù, quando provo a rientrare nella pagina della lista categorie (quella principale del componente sobi2) non mi da la possibilità di visualizzare le categorie create.
    C'è una soluzione? E' un problema normale o comune?
    Con mosets tree è possibile che le aziende si registrino sul sito compilando una scheda a pagamento come sobi2 e soprattutto esiste il file di lingua italiana.
    Ci sono altri componenti simili a Sobi2 (non vorrei usare VirtueMart).
    Spero di essere stato chiaro.

    2a domanda--:) dove posso trovare il componente Jobline 102 ITA, è due giorni che lo cerco!
    Grazie mille

    Claudio


  • User Newbie

    Ciao a tutti,
    Devo realizzare un sito commericiale dove tutte le aziende registrano la loro attività a pagamento.
    Ho l'esigenza di creare una catalogo aziende, sobi2 sembra sia l'ideale, perchè le aziende si possono registrare "pagando" e creare automaticamente le loro schede (questo è molto interessante).
    Il mio problema
    Seguendo il vostro forum ho installato correttamente sobi2 ho creato tutte le categiorie necessarie dividendole in due su ogni riga ma, se mi sposto su un'altro menù, quando provo a rientrare nella pagina della lista categorie (quella principale del componente sobi2) non mi da la possibilità di visualizzare le categorie create.
    C'è una soluzione? E' un problema normale o comune?
    Con mosets tree è possibile che le aziende si registrino sul sito compilando una scheda a pagamento come sobi2 e soprattutto esiste il file di lingua italiana.
    Ci sono altri componenti simili a Sobi2 (non vorrei usare VirtueMart).
    Spero di essere stato chiaro.

    2a domanda--:) dove posso trovare il componente Jobline 102 ITA, è due giorni che lo cerco!
    Grazie mille