• User

    Grande problema PHP register_globals su Aruba

    Salve a tutti ragazzi,

    avrei urgente bisogno di voi. Vi enuncio il mio problema:
    quello che mi affligge è un problema ben conosciuto riguardo il PHP register_globals su joomla 1.0.x, ossia la configurazione su OFF al contrario di ON.
    Ho spulciato tutto il forum per risolvere tale problema attraverso i vostri metodi, ossia rename del file htaccess.txt in .htaccess ( però ricevo errore ), oppure aggiunta di stringhe a quest'ultimo ( anche se non ho ben capito se le aggiungo correttamente perchè non sono un professionista ) ma ancora non riesco a giungere ad una risoluzione.
    Così non mi è rimasto che aprire un ticket su aruba per richiedere assistenza e mi è stato detto che sono direttive dell'hosting aruba di non poter modificare il php.ini e quindi di non dovermi preoccupare riguardo la notifica di questo problema perchè anche se ricevo la notifica il problema non sussiste.
    Quello che più mi aggrava è il fatto di non poter impostare su ON il Search Engine Friendly URL dal pannello di controllo in joomla in quanto il sistema deve avere il register globals su OFF. Inoltre riscontro problemi anche per la componente expose 4, in quanto non riesce a memorizzare la password nel pannello di controllo dell'album manager.

    Non so proprio cosa fare :crying:

    Credo in un vostro aiuto!!!

    A risentirci.


  • User Attivo

    @Viruz83 said:

    Quello che più mi aggrava è il fatto di non poter impostare su ON il Search Engine Friendly URL dal pannello di controllo in joomla in quanto il sistema deve avere il register globals su OFF........

    non mi risulta quanto da te affermato.......avrai qualche altro problema; prova a fare un upgrade all'ultima release di joomla.
    Ciao.

    Dario


  • User Attivo