• User

    Jmovies & community builder editing

    Ciao ragazzi avrei un'altro paio di cose da chiedervi.

    1.Ho installato jmovies sul mio sito, e nella consultazione dei titoli da me immessi compare a fondo pagina l'identificativo del software del copyright.
    Come posso editare quest'ultimo?

    2.Inoltre ho anche installato il CommunityBuilder e quando un utente si reca nel suo profilo personale,compare in alto di questa finestra la voce "Community". Come faccio ad eliminare questo link?

    Grazie mille per la vostra disponibilità.


  • Super User

    Ciao Viruz83,
    se posso permettermi io non toglierei il copyright, anche solo per rispetto a chi ha creato una cosa che noi usiamo gratuitamente, sinceramente non so se si possa togliere quella sigla, intendo legalmente, quindi parlo solo di morale. 😉

    Detto questo, se non ti ho convinto a lasciarlo ti dico come toglierlo: vai via ftp nella cartella del componente, ci dovrebbe essere un file .html.php ( o .class.php)che controlla il template del componente, io non uso questo componente ma di solito si fa così per togliere footer non desiderati. Se non ci sono file con l'estensione indicata prima apri ogni singolo file con un editor di testi e inserisci nel tasto "trova" la sigla del copyright, es: Baubaumiciomicio.it Copyright 2007. L'editor te lo trova e tu lo cancelli o lo modifichi a tuo piacimento.
    Per l'altro problema, non saprei, non usando communiy Builder non so proprio come aiutarti. 😉


  • User

    Ciao pikkadilly,

    grazie mille per l'aiuto. Ora proverò a fare ciò che mi dici. Per il copyright è ovvio che non intendo eliminarlo, vorrei solo aggiungerci un mio testo. Rispetto il lavoro degli altri, e immagino quanto sudore ci sia dietro un programma del genere.

    Ancora mille grazie 😄


  • Super User

    Io all'inizio lo toglievo sempre...poi piano piano mi sono resa conto di quanto impegno c'è dietro ogni componente o modulo e così mi sono detta che infondo quel piccolo link non è poi così fastidioso se consideriamo il lavorone che in altre occasioni avremmo dovuto pagare.
    Facci sapere in che file era, almeno se serve a qualcun altro...;)


  • User

    Non lo trovo :gtsad:


  • User Newbie

    Finalmente trovo qualcuno che abbia installato jmovies, io e' una settimana che ci sbatto la testa.
    Potresti aiutarmi?

    Io mi trovo che quando vado ad inserire un film la tabella generi e' vuota, e non c'e' modo di inserire il genere, cosi che non si puo' completare l'inserimento del film.

    Nel pacco jmovies ci sono parecchi modulo/plugin da installare servono tutti?

    Grazie.


  • User Attivo

    @Viruz83 said:

    2.Inoltre ho anche installato il CommunityBuilder e quando un utente si reca nel suo profilo personale,compare in alto di questa finestra la voce "Community". Come faccio ad eliminare questo link?

    Ciao Viruz.

    Per Community Builder vai in component-->community builder-->tab management. Poi clicca menu.

    A destra vedi i parametri.

    Dove vedi First Menu Name:, svuotalo. Il link Community sparisce dal profilo utenti 😉