• User Attivo

    Problemi con template

    Salve, ho un problema con un template, visionabile e scaricabile in questo link: themesbase.com/?view=4121 ( nel link fate precedere www - il template si chiama elements)

    In sostanza ho grandi difficoltà ad installarlo, l'unico modo è quello di caricarlo direttamente da web, con un client FTP... ma in questo caso il template non carica la struttura grafica e le immagini.. insomma se qualcuno potesse dargli un'okkiata e risolvermi il problema mi farebbe un grande favore.

    In alternativa consigli su template simili ben accetti.

    Grazie in anticipo...


  • Super User

    Ho scaricato il template, e ho notato che ci sono degli errori, quindi per prima cosa, decomprimi il file elements.zip, vedrai che ci sono 2 directory elements, quindi una va eliminata, questo è il primo problema ...

    Il secondo, è il file .xml che contiene delle sviste, la prima è che dichiara il file .png per l'anteprima ma tale file non esiste, quindi basta eliminare la dichiarazione, la seconda è che ci sono dichiarati alcuni file immagine in formato .jpg, mentre nella directory delle immagini ci sono file sia .jpg che .gif, quindi tu devi editare le estensioni delle dichiarazioni nel file .xml in base a quelel presenti nella directory images del template, dopo di che salvi tutto e lo installi senza problemi.