• User

    Assegnare una posizione di un modulo ad un articolo

    Ciao Ragazzi, non riesco a trovare nulla a riguardo...

    c'è un modo per poter fare un modulo immagine con all'nterno 5 o 6 immaginette piccoline, pero' assegnarlo alla pagina di un articolo e no ad un menu'?
    In parole povere vorrei che quando apro un articolo, in una posizione ad es. top o right si veda un elenco di immagini miniaturizzate riguardanti quel articolo.

    Grazie spero in un aiuto 🙂


  • User Newbie

    Non sono un esperto in questo campo, ma siccome anch'io cercavo la stessa cosa, potrei suggerirti il componente per Joomla Ozio Gallery scaricabile dal sito Joomla.it presente nella sezione Download (ricorda di scaricare anche il modulo Ozio Gallery).;)


  • User

    Ciao e grazie tante Diabolik questo componente mi tornerà utile, ma il mio problema è quello di mettere un modulo tipo ozio gallery (precisamente il random image) nella pagina di un articolo nella posizione right...
    In pratica nel mio articolo si parla di una casa vacanza ma vorrei mettere accanto nel contenitore destro le foto (piccole) della casa
    Qlk sa aiutarmi? sto perdendo notti di sonno in questa cosa :mmm:


  • Super User

    Non ti risulta più semplice inserire le immagini nell'articolo e dichiarare i float così da disporre l'articolo intorno alle fotine? 😉


  • User

    Ciao si potrebbe essere una soluzione piu' semplice, ma esteticamente l'idea di poter mettere delle foto in posizione right insieme al menù di quel articolo era piu' carina.
    ora stavo provando le varie gallerie tipo phoca gallery e il suo modulo...
    Credo sia pazzesco non poter, in phoca gallery, inserire una galleria in un modulo solo di una specifica categoria...
    ...mi fa vedere tutte le foto anche quelle di altre categorie bò forse sono io che non sono capace però mi sono scervellato parecchio in questa cosa con esito negativo