• User

    Problema con Rsgallery2 (ridimensionamento in base al template)

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il componte di JOOMLA RSGALLERY2...
    è perfetto al mio scopo solamente non riesco a capire come modificarlo per farlo entrare nel template che ho scelto (al massimo cambio template, ma quale ci andrà bene?).
    Mi spiego meglio...
    La galleria funzione benissimo, solamente che quando un utente utilizza la funzione per creare nuove categorie o l'upload delle proprie foto la maschera dei campi da compilare non sta al centro della pagina ma essendo più grande si mette a cavallo tra due sezioni.
    C'è un modo per dare le dimensioni di queste maschere?
    cosa posso fare?
    Grazie in anticipo per il tempo dedicatomi....!!!:?:?.

    p.s. il sito di cui parlo è all'indirizzo ventilera.altervista.org ma ho disabilitato la funzione per l'upload essendo bruttina sparata al centro dello schermo!


  • User Attivo

    Ciao, innanzittutto ti consiglio di far partire il video solo con un tasto play altrimenti chi vorrebbe aiutarti come prima sensazione appena entrati ha quella di uscire come è avvenuto con me 😮 con quel fastidioso audio.
    Per il problema bisogna vederlo in azione, si puo risolvere o dando una dimensione più adeguata alla posizione del modulo( ma rimarra sempre per tutto) o una adeguata classe oppure magari non far apparire altri moduli in questa pagina di upload per lasciare il giusto spazio al modulo.