• User

    keywords per sito multilingua

    Ciao ragazzi

    Sapete dirmi se esiste un modo per inserire anche le keywords con joomfish o altro componente? Perchè se installo joomfish e vado su configurazioneglobale/meta me lo modifica solo in italiano. Per l'inglese?

    Grazie
    Ciao belli! :mmm:


  • Moderatore

    @emanuelwpd said:

    Ciao ragazzi

    Sapete dirmi se esiste un modo per inserire anche le keywords con joomfish o altro componente? Perchè se installo joomfish e vado su configurazioneglobale/meta me lo modifica solo in italiano. Per l'inglese?

    Grazie
    Ciao belli! :mmm:

    Ciao emanuele se vuoi un consiglio non perdere tempo per trovare la soluzione tanto il tag keywords da google non viene considerato minimamente quindi non serve a nulla....pensa a come e cosa mettere nei contenuti che sono la cosa più importante


  • User

    Grazie riga...
    Facevo questa domanda perchè stavo cercando di indicazzare una pag. del mio sito con la parola **sicilia. **Un'inpresa difficile ma ci vorrei provare!!!
    Avete consigli? Io avevo pensato di inserire un contenuto che parla della Sicilia nel mio piccolo forum, chissà possa servire a qualcosa!?

    Ciao bello! :wink3:


  • Moderatore

    @emanuelwpd said:

    Grazie riga...
    Facevo questa domanda perchè stavo cercando di indicazzare una pag. del mio sito con la parola **sicilia. **Un'inpresa difficile ma ci vorrei provare!!!
    Avete consigli? Io avevo pensato di inserire un contenuto che parla della Sicilia nel mio piccolo forum, chissà possa servire a qualcosa!?

    Ciao bello! :wink3:

    Devi ricevere link con la parola sicilia a quella pagina


  • Super User

    Indicizzare non vuol dire posizionare ...
    una volta creata la pagina, se il tuo sito non è bannato, dopo qualche giorno la pagina viene indicizzata, ma portare la pagina in serp alle prime pagine di un MDR con la key secca "Sicilia" è quasi impossibile, almeno che il sito in questione non è dedicato nello specifico alla sicilia, sia un sito autorevole e noto, che molti utenti visitino il sito per quanto riguarda quel tipo di settore e di conseguenza trovando articoli originali, utili e interessanti e ben scritti, linkino le pagine del sito in altri siti o nei loro con la key (devono essere molti e attinenti) e allora forse riesci a posizionare una pagina con una key secca di questo tipo.
    Per approfondimenti puoi visitare la Sezione SEO del Forum GT.
    :ciauz: