• User Attivo

    Ticket System per joomla

    Ciao a tutti...
    Sto cercando un componente free che mi permetta di dare supporto ai navigatori tramite ticket system.

    Sto provando Webamoeba Ticket System ma sembra funzionare solo per gli iscritti al sito, mentre a me piacerebbe mettere a disposizione i ticket anche a chi non lo è...
    Qualcuno ha una soluzione veloce e indolore?:D

    Thanks


  • Super User

    Mha, sinceramente li ho testati tutti i componenti joomla per help desk con ticket, l'unico carino è quello della serie RS a pagamento, ma funziona bene solo su j1.5, invece per la versione J1.0 non viene riconosciuto il javascript lato utente, quindi non è possibile aprire tickets, forse risolveranno nella prossima versione ...

    Comunque, ci sono molti script php esterni per queste cose, e molti sono anche open source, ne sto provando uno questi giorni che non ha la funzione ticket, quindi solo live support, sto finendo la traduzione in italiano perchè non esiste, poi vedo di integrarci anche qualcosa per i ticket...
    comunque sia, sfruttando altri componenti che non nascono per questo scopo, si potrebbe riuscire a fare qualcosa, appena ho un po di tempo cerco un alternativa ....

    Edit: ti allego un componente che usavo qualche tempo fa, a me non piace, o meglio, ci sarebbe da lavorarci un po sopra per sistemarlo, perchè il codice fa un po pena ... fammi sapere ...

    DOWNLOAD