+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

URL RW in Joomla - Aiuto su Componente

Ultimo Messaggio di Filippo il:
    User

URL RW in Joomla - Aiuto su Componente

Ripropongo qui che mi sembra la sezione pi adatta:

Salve ragazzi, ho urgente bisogno di un vostro aiuto o parere.

Sono da circa un annetto con joomla e per il RW delle URL utilizzo ARTIO JoomSEF - purtroppo.

Il purtroppo dovuto dal fatto che il componente in questione fa bordelli allucinanti, generando spesso url doppie o rendendo le altre spesso inaccessibili agli utenti.

Con l'ultimo aggiornamento proposto in automatico dal componente, mi sono ritrovato con i collegamenti del men principale (home, news, ecc...) modificati in h**p:// miosito .it/2 . html o h**p:// miosito . it/notizie-2. html , mentre prima comparivano senza quei fastidiosi numeri finali.

In preda alla disperazione, sono preso dalla voglia di eliminarlo e far spazio ad altro, magari provando sh404SEF.

Ora, sapreste darmi un consiglio per sistemare con ARTIO oppure conviene procedere con altro componente? Avendo degli articoli piuttosto popolari nel mondo, rischio per caso di perdere il link di riferimento a tali pagine?

EDIT:

Incredibile, ho controllato ora nuovamente gli aggiornamenti e hanno rilasciato la 2.2.8, evidentemente portava problemi. Vedo se cos risolvo ma ci credo poco... attendo vostri consigli.

EDIT-2:

Nessun miglioramento a parte l'eliminazione delle url che andavano dal 2 finale a 4 o 5.

Utente Premium
    usa sh404sef e gestisci gli indirizzi come vuoi

User
    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Visualizza Messaggio
    usa sh404sef e gestisci gli indirizzi come vuoi
    Grazie della risposta Filippo, il mio problema per la situazione delle url. Disponendo di oltre 2000 articoli posti sui maggiori social, siti web letti costantemente a livello "mondiale", mi girerebbe un po' perdere i "backlink", se cos si chiamano.

Ulteriori consigli?

Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da HyperCAT Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta Filippo, il mio problema per la situazione delle url. Disponendo di oltre 2000 articoli posti sui maggiori social, siti web letti costantemente a livello "mondiale", mi girerebbe un po' perdere i "backlink", se cos si chiamano.

Ulteriori consigli?
    I Numeri con artio ti appaiono perch duplica gli url, dovresti eliminarli manualmente, oppure come ho detto prima utilizzi sh404sef che gestisce anche i redirect 301 per ovviare al problema dei backlink.
    Studiati un p la situazione e vedi cosa ti conviene di pi.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.