• Super User

    Modulo docman non visibile nella pagina dove è presente docman

    Salve ragazzi/e. 😄

    Ho un problema con docman e un suo modulo per gli ultimi inserimenti, praticamente quando vado a scegliere in quali pagine deve apparire mi esclude proprio la pagina dove è presente il componente stesso.

    Es.

    Sceglo di pubblicare il modulo in HOME, NEWS E DOWNLOAD (dove uso docman), laddove in home e in news appare, in docman no. La cosa strana è che se lo pubblico in tutte le pagine mi va ad apparire anche nella pagina download...sapete forse come mai si comporta così? Spero di sì e vi rigrazio anticipatamente. 😉


  • User Attivo

    ciao pikadilly 🙂 strano... prova a ricreare il collegamento a componente docman e nel modulo pubblicalo sul nuovo link.


  • Super User

    Ciao Sufworks e grazie per la risposta, nulla, non lo pubblica in quella pagina. Non solo, due giorni fa mi sono spariti anche tre moduli, spariti nel nulla. Il sito è ancora in costruzione, quindi non è pubblico, si lavora sull'anteprima per admin, ma può essere questo il problema?

    E' la prima volta che mi succedono cose simili. 😞


  • User Attivo

    francamente è strano che ti spariscono i moduli 😞


  • Super User

    Dì, infatti lo penso anche io, spariti completamente, nessuna traccia di loro, mi sono chiesta anche se poteva esserci qualche virus, ma il sito diciamo che è nuovo. E' un sito famoso sulla musica metal, il proprietario ha voluto un portalino amatoriale, prima faceva tutto in html (un' ammazzata), forse un virus? Ma come può essere? Che io sappia i virus per joomla non ti fanno sparire i moduli e soprattutto non fanno in modo che un modulo non si vede nella sua pagina...mah..mistero!!