+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Tags (etichette) su Joomla

Ultimo Messaggio di leobugg il:
    Doc è offline
    Utente Premium L'avatar di Doc

Tags (etichette) su Joomla

Vorrei mettere in bella vista sotto gli articoli un pò di etichette, o tags che dir si voglia, perchè nel mio sito sta avanzando la confusione e spero che possano aiutare a farsi strada nel caos.
    Comunque, a parte l'utilità delle etichette, qualcuno conosce una soluzione semplice e pulita per inserirle? Quindi componenti o simili che le visualizzino?

Esperto L'avatar di webmax
    Puoi provare searchcloud and lists, io l'ho provato e sembra buono l'unico problema è trovare/creare le bad word, problema che penso abbiamo tutti i componenti del genere per la lingua italiana.

Moderatore L'avatar di riga75
    Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
    Segui riga75 su Twitter Aggiungi riga75 su Google+ Aggiungi riga75 su Facebook Aggiungi riga75 su Linkedin Visita il canale Youtube di riga75
    Io ti consiglierei di più questo:
    http://www.turtus.org.ua/files
    Non l'ho ancora provato ma giorni faccio qualche prova, la prima bella caratteristica è che quando clicchi nella "nuvola di parolae chiavi" si crea una pagina con iltitolo della parola/frase chiave cliccata e questo per google è una bella cosa

Se non qui ne trovi quanti ne vuoi:
    tags & clouds
    MODJoomla!
    Cerchi un libro su come gestire e migliorare la seo di Joomla?

User L'avatar di leobugg
    io lo provato però mi da qualche messaggio di errore.
    Cioè ho scritto un articolo, ho aggiunto i tags tramite il bottone tags, tutto ok, si vede nella prima pagina, funziona bene, però mi da massaggio di errore nel codice per varie pagine.
    Non lo so.

Quando faccio il preview nella prima riga del sito mi dice:
    Notice: Undefined property: stdClass::$component in C:\wamp\www\il mio nomedelsito\plugins\content\jootags.php on line 28

Quando seleziono un tag, va alla pagina che deve però mi da nella prima riga questi errori:
    Notice: Undefined property: stdClass::$params in C:\wamp\www\il mio nomedelsito\components\com_jootags\views\tags\plug in.Default.html.php on line 32

Notice: Undefined variable: tpl in C:\wamp\www\il mio nomedelsito\components\com_jootags\views\tags\plug in.Default.html.php on line 59

qualcuno ha qualche idea che cosa non li piace?

User
    ti consiglio Joomla Tags. lo utilizzo sul mio sito e va benissimo

User L'avatar di leobugg
    alla fine ho usato JTAG e funziona come volevo io. Decido io se certe parole sarano o no tag. Funziona bene.
    Ho provato atnte per trovare qualcosa che andave bene per le mie esigenze.
    Chi ha inventato questa sistema è un gennio, aiuta tanto navigare dentro il sito.
    ciao

Moderatore L'avatar di riga75
    Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
    Segui riga75 su Twitter Aggiungi riga75 su Google+ Aggiungi riga75 su Facebook Aggiungi riga75 su Linkedin Visita il canale Youtube di riga75
    Citazione Originariamente Scritto da leobugg Visualizza Messaggio
    alla fine ho usato JTAG e funziona come volevo io. Decido io se certe parole sarano o no tag. Funziona bene.
    Ho provato atnte per trovare qualcosa che andave bene per le mie esigenze.
    Chi ha inventato questa sistema è un gennio, aiuta tanto navigare dentro il sito.
    ciao
    Ciao leobugg, mi faresti vedere il sito dove l'hai installato?
    Grazie mille
    MODJoomla!
    Cerchi un libro su come gestire e migliorare la seo di Joomla?

User L'avatar di leobugg

ecco il nostro link

E' sul lnx.ag-design.it

E il nostro blog ancora in faze di sviluppo. Abbiamo finito di instalare tutto che ci interesava fin'adesso, però dobbiamo scrivere gli articoli.
    Il JTAGli troverai nella parte destra su.
    Sono pocche perche ho messo solo un articolo con parole prove, e certo come tags ho messo solo quelle perchè solo quelle mi interesavano.
    Io lo trovato semplicissimo.
    ciao

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.