• User Attivo

    Miglior bridge ?!

    Io vorrei un'integrazione totale tra phpbb3 e joomla. Prima avevo provato rockbridge, che poteva andare benissimo ma non supporta la seo mod di phpbb3, ora uso jfusion, ma non supporta (anzi non vuole supportare per motivi di licenza) il dual login dal forum.

    esiste qualcosa di "perfetto" ?

    grazie :ciauz:


  • User Attivo

    @supercapocc said:

    Io vorrei un'integrazione totale tra phpbb3 e joomla. Prima avevo provato rockbridge, che poteva andare benissimo ma non supporta la seo mod di phpbb3, ora uso jfusion, ma non supporta (anzi non vuole supportare per motivi di licenza) il dual login dal forum.

    esiste qualcosa di "perfetto" ?

    grazie :ciauz:
    che io conosca sono i due maggiori :mmm:

    Se qualcuno ha qualche esperienza in più scriva qui 🙂


  • User Attivo

    ciao surfwork, grazie per la risposta 😉

    dopo un paio di settimane con joomla credo che meglio di rockbridge o jfusion non ci sia.... cmq confido molto nell'evoluzione di questi due componenti, specialmente nel primo. visto che per ragioni esposte nel primo post utilizzo jfusion mi sorge un dubbio.
    se un domani volessi passare a rock, come mi dovrebbi comportare ? naturalmente disinstallando il componente usato, ma per il database? svuotare la cartella utenti di joomla sarebbe sufficente ?
    :ciauz:


  • User

    mi sembra di aver capito che è uscita una versione di community builder per joomla 1.5, ma io non ho capito molto, qualcuno l'ha provato ?