• User

    MiniFrontPage solo in homepahe

    Ciao,
    vorrei inserire il mod_minifrontpage solo in home nella zona centrale dove ci sono i contenuti (e non mostrare altro in homepage)

    Per far questo ho creato una nuova posizione all'interno del template (diciamo user8) dove pubblicare il minifrontpage, sopra al <?php mosMainBody(); ?> .

    Dalla gestione modulo pubblico il mod_minifrontpage in user8 e gli dico di apparire solo in home.

    Il problema è che se clicco il classico "leggi tutto" del mfp, invece di comaprire l'articolo - e basta! - mi compare l'articolo intero (giustamente) - però si tira dietro anche il minifrontpage :arrabbiato:
    Che si può fare?


  • User

    Qualcosa di nuovo...
    L'url che viene generato cliccando sul "leggi tutto" del minifrontpage è il seguente e genera appunto l'errore della pagina dove c'è contenuto + minifrontpage:

    index.php?option=com_content&task=view&id=5&Itemid=1

    Se invece tolgo dall'url la parte finale "&Itemid=1" ecco che ho la pagina come dovrebbe essere visualizzata correttamente...

    Che mi dite di fare? :():


  • User Attivo

    Provo a dire la mia, se tu gli articoli non li pubblichi in home ma solo in categoria? io uso una soluzione simile ma con altro modulo e funziona non si tira dietro il modulo.


  • User

    @webmax said:

    Provo a dire la mia, se tu gli articoli non li pubblichi in home ma solo in categoria? io uso una soluzione simile ma con altro modulo e funziona non si tira dietro il modulo.

    Nessuno degli articoli è pubblicato in home page purtroppo. :gtsad:
    Io credo sempre più che a dar problemi sia l'itemid nell'url...


  • User

    @webmax said:

    io uso una soluzione simile ma con altro modulo e funziona non si tira dietro il modulo.

    Mi dici quale usi che magari lo provo per curiosità?
    Che se quello che usi tu funziona allora il bug è di minifrontpage, altrimenti è di joomla (o almeno della mia installazione).


  • User Attivo

    Uso news show gk2, non è come minifrontpage, ma un modulo vale un'altro in joomla se lo assegni ad un menu in teoria appare solo li.


  • User

    Si in effetti in teoria dovrebbe comportarsi cosi!

    Credo che succederebbe lo stesso (e, di fatto, succede) se avessi 2 template, uno predefinito e l'altro assegnato solo alla homepage.

    Dalla home, cliccando sul "leggi tutto" del minifrontpage ri-carica il template della home.
    In pratica è come se caricasse sempre il componente della home page!

    :bho:


  • User

    In teoria ho risolto installando minifp per 1.5.
    Quello che usavo prima era una variante di minifp però per la 1.0.

    Non so se sia stato questo il problema, comunque ora va. :wink3: