• User Newbie

    Attrubuire un contenuto a 2 sezioni

    Ciao a tutti.
    Volevo sapere se si puo attribuire un contenuto a 2 sezioni.
    Grazie


  • Moderatore

    @buk1973 said:

    Ciao a tutti.
    Volevo sapere se si puo attribuire un contenuto a 2 sezioni.
    Grazie

    Non credo proprio:bho::?


  • User Newbie

    Ciao, grazie per la risposta.
    Il mio problema è che voglio catalogare delle poesie che inviano al mio sito sia nella pagina dell'autore, che nell'archivio poesie.
    Per adesso ho creato una sezione chiamata autori e per ogni testo che mi inviano faccio un copia incolla del link alla poesia presente nell'archivio.
    Un lavoraccio.
    C'è un modo per uscire da questa situazione?
    Ciao


  • User Attivo

    Ciao, con joomla non è possibile attribuire lo stesso articolo a 2 o più categorie, e penso anche sia un bene perchè ci ritroveremmo con dei contenuti duplicati che molte volte sono penalizzanti ai fini seo.


  • User

    @buk1973 said:

    Ciao, grazie per la risposta.
    Il mio problema è che voglio catalogare delle poesie che inviano al mio sito sia nella pagina dell'autore, che nell'archivio poesie.
    Per adesso ho creato una sezione chiamata autori e per ogni testo che mi inviano faccio un copia incolla del link alla poesia presente nell'archivio.
    Un lavoraccio.
    C'è un modo per uscire da questa situazione?
    Ciao

    Ciao,
    L'hai già visto questo?

    joomlacode.org/gf/project/deeppockets/

    In very basic terms, Deep Pockets II allows you to build a nested category structure and link any combination of your Joomla! Content Items, in any order, within any category - and then you get to choose a layout sub-template to display that content.

    And that's not all - Deep Pockets is written with developers in mind. Anyone with a moderate amount of coding experience will be very quickly able to not only add new layout subtemplates, BUT COMPLETELY NEW CONTENT DATA TYPES ALSO!