• User

    Collaborazioni per sito Joomla 1.0

    Da qualce tempo o messo on-line un sito ed un forum (smf) dedicato agli Autoriparatori d'Italia e fin qui tutto bene. Il problema è che non sono un vero e propio webmaster, forse me la cavicchio un pochetto con la grafica e passando le notti ho messo su qualcosa che a parere mio non è male. Ora il problema diventa un po' più grande, in quanto ci son certe cose del sito che propio non riesco a fare..
    Mi chiedevo se c'era qualcuno disponibile per darmi una mano a migliorare alcune cose, qualcuno un po' più pratico di me. Il portale al momento non ha entrate, ..dico al momento perchè in mente ci sono anche queste.., non so se è possibile adottare una collaborazione o qualcosa del genere.. ho pensato di provare a chiedere, poi magari con msn o skype approfondire leggermente la cosa.
    Il Sito è autocheckstar.com


  • User Attivo

    Ciao EnricoACS, credo sia meglio tu scriva un post nella sezione collaborazioni con cui avrai certamente più visibilità per la tua richiesta, mentre se hai domande o problemi specifici riguardo joomla puoi scriverle in questa discussione.


  • User

    Opss scusate..
    spostate o ne scrivo un'altro nella sezione che mi hai indicato?