• User Attivo

    template a pagamento

    Ciao mi sono posto una domanda sul funzionamento dell'acquisto dei template a pagamento.
    Una volta acquistato uno di questi template si paga una sola volta e si usufruisce a vita del template a proprio piacimento oppure è come se si pagasse un noleggio annuo e alla scadenza si ripaga una quota per utilizzo? Non mi sono documentato ma leggendo di sfuggita su un paio di siti che offrivano il servizio ho visto la scritta annuale ecco xkè chiedevo.

    Grazie


  • User Attivo

    Solitamente gli sviluppatori mettono varie formule, 3 mesi con un sito e la pubblicazione dei template sviluppati fino all'iscrizione + i 3 dei mesi successivi. 1 anno con un 3 siti e i template sviluppati fino all'iscrizione + i 12 dei mesi successivi. a vita con infiniti siti e i template sviluppati fino all'iscrizione + i 12. ovviamente il prezzo sale.

    in ogni caso controlla nelle info.


  • User Attivo

    @trench said:

    Ciao mi sono posto una domanda sul funzionamento dell'acquisto dei template a pagamento.
    Una volta acquistato uno di questi template si paga una sola volta e si usufruisce a vita del template a proprio piacimento oppure è come se si pagasse un noleggio annuo e alla scadenza si ripaga una quota per utilizzo? Non mi sono documentato ma leggendo di sfuggita su un paio di siti che offrivano il servizio ho visto la scritta annuale ecco xkè chiedevo.

    Grazie

    Confermo ciò che pensi tu, io per lavoro ho acquistato degli accessi annuali a dei siti che vendono template a pagamento e ti posso dire che questi tipi di grafica poi ti rimangono di proprietà a vita.

    Li puoi inoltre utilizzare con più progetti, non li puoi però cedere a terzi, pena la richiesta di risarcimento danni da parte loro (in teoria... :wink3:)!