+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Slideshow con set di Flickr nei contenuti

Ultimo Messaggio di moccoweb il:
    Moderatore L'avatar di riga75
    Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
    Segui riga75 su Twitter Aggiungi riga75 su Google+ Aggiungi riga75 su Facebook Aggiungi riga75 su Linkedin Visita il canale Youtube di riga75

Slideshow con set di Flickr nei contenuti

Ecco cosa avrei bisogno:
    ho un account su flickr con diversi set (ad esempio fiori rossi, fiori gialli etc etc) e vorrei fare in modo che venga visualizzato un determinato set in un preciso contenuto ad esempio il contenuto fiori rossi io possa visualizzare il set fiori rossi e idem con fiori gialli etc.
    esiste un componente, un modulo che mi permette di farlo?
    grazie mille
    MODJoomla!
    Cerchi un libro su come gestire e migliorare la seo di Joomla?

User L'avatar di moccoweb
    Ciao riga75, ho capito a grandi linee di cosa hai bisogno e spero di poterti aiutare.
    A questo proposito sono a conoscenza che i ragazzi di Joomla.it hanno sviluppato un componente che si chiama Ozio Gallery (lo trovi nella loro area download), all'interno del quale c'è la possibilità di gestire delle foto su flickr...

Ti consiglio di fare un giro, scaricarti il tutto e di provare con quello, poi se riesci nella tua realizzazione fammi sapere, dato che avrò più o meno la tua stessa esigenza più avanti!

Ciao!

Moderatore L'avatar di riga75
    Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
    Segui riga75 su Twitter Aggiungi riga75 su Google+ Aggiungi riga75 su Facebook Aggiungi riga75 su Linkedin Visita il canale Youtube di riga75
    Citazione Originariamente Scritto da moccoweb Visualizza Messaggio
    Ciao riga75, ho capito a grandi linee di cosa hai bisogno e spero di poterti aiutare.
    A questo proposito sono a conoscenza che i ragazzi di Joomla.it hanno sviluppato un componente che si chiama Ozio Gallery (lo trovi nella loro area download), all'interno del quale c'è la possibilità di gestire delle foto su flickr...

Ti consiglio di fare un giro, scaricarti il tutto e di provare con quello, poi se riesci nella tua realizzazione fammi sapere, dato che avrò più o meno la tua stessa esigenza più avanti!

Ciao!
    Sto provando MorfeoShow e ho trovato un plugin e l'ho preso qui:
    http://morfeoshow.joomlaitalia.com/new-install.html
    ma mi da errore

MODJoomla!
    Cerchi un libro su come gestire e migliorare la seo di Joomla?

User L'avatar di moccoweb
    Ooook! quando hai preso mano e hai fatto qualcosa di concreto, fammelo sapere che sono curioso di vedere come funziona!

Ciao!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.